Diritti TV, la Serie B per il prossimo triennio ritorna su Sky

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-27

La Serie B ritorna su Sky, la piattaforma di pay-tv infatti ha acquisito i diritti per poter trasmettere tutte le partite del Campionato di Serie B, per il triennio delle stagioni 2021/2024, per un totale di circa 380 incontri stagionali. A cui vanno aggiunti i play off e i play out. Ecco il comunicato ufficiale …

article-post

La Serie B ritorna su Sky, la piattaforma di pay-tv infatti ha acquisito i diritti per poter trasmettere tutte le partite del Campionato di Serie B, per il triennio delle stagioni 2021/2024, per un totale di circa 380 incontri stagionali.

A cui vanno aggiunti i play off e i play out. Ecco il comunicato ufficiale della Lega di Serie B: “L’adesione è arrivata sia per il pacchetto relativo alle piattaforme digitale satellitare e digitale terrestre che per il pacchetto relativo alle piattaforme internet/mobile”, ha aggiunto la Lega B in una nota. “All’offerta di Sky possono ora aggiungersi, entro il 15 giugno, altri operatori“.

La Serie B si va ad aggiungere alle oltre 400 gare, sempre per il triennio 2021/2024, che trasmetterà Sky, ci sono infatti anche le partite di UEFA Champions League, Europa League, Europa Conference League e la Premier League inglese.

 

 

LEGGI ANCHE

Le 10 rivalità più belle nella storia della WWE

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche