Uomini e Donne, dolce messaggio di Veronica Rimondi per Matteo Farnea

Uomini e Donne, dolce messaggio di Veronica Rimondi per Matteo Farnea

22 Giugno 2022 1 Di Lorenzo Porcini

Tutte le persone che sembrano un pò dure e taciturne quasi sempre hanno qualcosa da raccontare e parte della propria anima da fare uscire. Veronica Rimondi all’inizio algida e austera, nella parte finale del suo percorso a Uomini e Donne è riuscita a tirar fuori la sua essenza, sì di donna forte e risoluta, ma anche capace di emozionarsi e di amare. Peccato averla avuta solo in coda alla stagione perchè la tronista sarebbe riuscita a diventare una delle icone del dating show, una di quelle troniste da ricordare, che come ha ammesso la stessa Maria De Filippi ha scelto seguendo il cuore e non ciò che avrebbero dettato le dinamiche televisive.

In occasione del suo primo mese insieme a Matteo Farnea, il corteggiatore con cui è uscita dal programma, Veronica ha pubblicato un bellissimo messaggio sul suo profilo Instagram, che ha al suo interno una non troppo velata dichiarazione d’amore per il suo uomo.

Ecco il dolce messaggio che Veronica ha lasciato su Instagram:

“Vero, goditi a pieno questo giorno perché te lo porterai nel cuore per tutta la vita.”
In questi mesi ho avuto la fortuna di avere al mio fianco persone gentili, affettuose, premurose e carismatiche.
Persone che mi hanno supportata, (sopportata,) sostenuta e fatta sentire a casa.
È stata un’esperienza da cui ho imparato tanto, che mi ha fatta crescere, maturare e vivere emozioni nuove, forti e inaspettate.
Questo percorso è iniziato come un’esperienza da vivere alla leggera, per mettersi in gioco, divertirsi, provare sensazioni diverse e conoscere qualcuno con cui, magari, riuscire a costruire una storia fuori dal programma.
Ma un po’ per come sono fatta, e un po’ per un velo di scetticismo, mai mi sarei aspettata di uscire da quello studio con una persona come Matteo. Servirebbero troppi aggettivi per descriverlo, ma posso riassumere il tutto dicendo che mi sento fortunata.
Come ho detto il giorno della scelta, non posso sapere come andrà, non ci sono certezze.
Ma penso, e spero, di aver trovato la mia altra metà della mela (facendo un doppio riferimento: a Platone, e ad Aldo, Giovanni e Giacomo… citando così 4 dei migliori filosofi mai esistiti).
Un percorso meraviglioso che si è concluso con un giorno indimenticabile.
Grazie a tutti quelli che ne hanno fatto parte, perché ognuno, a suo modo, mi è entrato nel cuore.
E grazie a Te, perché mi hai fatto scoprire un’altra faccia dell’Amore, e strappandomi un sorriso sin dal primo momento in cui ci siamo conosciuti, mi hai segnata per sempre.
@matteofarnea”

 

LEGGI ANCHE

Gemma Galgani e Giorgio Manenti verso il GF Vip? Ecco l’indiscrezione