Gemma Galgani e Giorgio Manenti verso il GF Vip? Ecco l’indiscrezione

Gemma Galgani e Giorgio Manenti verso il GF Vip? Ecco l’indiscrezione

21 Giugno 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

A tre settimane dall’apertura della porta rossa sono tante le indiscrezioni che circolano intorno ai futuri inquilini della Casa di Cinecittà, MondoTV24 ha dato ieri la notizia della firma di Guendalina Canessa, ma a quanto pare Alfonso Signorini ha in serbo per la prossima edizione dei colpi a sorpresa molti provenienti dal bacino di Maria De Filippi che tanti personaggi ha sfornato in quasi trent’anni di presenza televisiva. Uomini e Donne in particolare è stata la culla di personaggi che sono diventati dei veri e propri cult della televisione.

E’ il caso di Gemma Galgani i cui scontri con Tina Cipollari e gli innumerevoli rifiuti ricevuti dai cavalieri sono divenuti epici e fanno ormai parte della storia di Uomini e Donne, a quanto pare però dopo 11 anni di onorato servizio dalla prossima stagione la Galgani non farà più parte del parterre della De Filippi, ecco quindi arrivare la succosa novità : Gemma sarebbe entrata nelle mire di Alfonso Signorini per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ma non finisce qui, l’idea del conduttore sarebbe quella di ricostituire una delle coppie trash più famose del dating show del pomeriggio Mediaset, inserendo in squadra anche Giorgio Manetti.

Quella tra Gemma e Giorgio è stata una delle coppie storiche di Uomini e Donne che con i loro tira e molla hanno per un lungo periodo divertito e incuriosito i telespettatori, i due si ritroverebbero nella casa più spiata d’Italia sotto l’occhio vigile delle telecamere, sicuramente la reunion sarebbe interessante, ma ancor di più vedere come i due interagirebbero con gli altri inquilini. In verità Manetti lo scorso anno era già stato accostato al GF Vip, ma aveva precisato di non essere amante del genere reality, Gemma Galgani invece era già stata accostata a La Talpa ma non se ne era fatto più nulla anche perchè il programma non è più partito. Vedremo nelle prossime settimane se le voci insistenti che vorrebbero i due nella Casa corrisponderanno a verità.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Luca e Soraya a MondoTV24, il racconto del loro percorso e i progetti futuri