Gerry Scotti, aneddoti da Fedez, frammenti di vita privata e indiscrezioni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-21

Un Gerry Scotti privato quello che si è raccontato ospite di “Muschio Selvaggio”, il poadcast condotto da Fedez, il popolare conduttore ha rivelato particolari della sua vita privata, quanto a volte la gente comune non riesca a distinguere ciò che di un personaggio pubblico debba rimanere privato, a questo proposito ha raccontato lo sconcertante episodio …

article-post

Un Gerry Scotti privato quello che si è raccontato ospite di “Muschio Selvaggio”, il poadcast condotto da Fedez, il popolare conduttore ha rivelato particolari della sua vita privata, quanto a volte la gente comune non riesca a distinguere ciò che di un personaggio pubblico debba rimanere privato, a questo proposito ha raccontato lo sconcertante episodio capitato in occasione della morte della madre :

Ogni tanto la notorietà possiamo permetterci di maledirla, per lo meno quando ti sembra che ti stiano frugando nella tua vita. Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: ‘Ci fai un autografo?’ Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… Poi ho guardato mia mamma e ho firmato”

Io gli avrei dato una testata” è stato il commento di Fedez. Nel corso dell’intervista Gerry Scotti ha raccontato del dolore di vedere i genitori morire l’uno a poche ore dall’altro, ancora relativamente giovani per morire, il rimpianto è non averli potuti ricompensare abbastanza per quanto hanno fatto per lui.

LEGGI ANCHE

ondotv24.it/gemma-galgani-e-giorgio-manenti-verso-il-gf-vip-ecco-lindiscrezione/

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche