Un intruso entra nella villa di Johnny Depp e si fa anche la doccia

Brutta disavventura per l’attore Johnny Depp, secondo quanto riferisce il sito Tmz, un uomo è riuscito a introdursi nella sua villa si è messo a bere e dopo si è anche fatto la doccia.

Ad un certo punto è scattato l’allarme e l’intruso che era un senzatetto è stato arrestato. Non è la prima volta che nella villa di Johnny Depp accadono questi spiacevoli episodi, lo scorso mese di gennaio una donna era riuscita a entrare nella sua villa senza rubare nulla e senza fare alcun danno.

Evidentemente la security di Depp deve rivedere qualcosa. L’uomo che si terrà introdotto e che si fatto la doccia è stato arrestato appena in tempo, ora è in stato di fermo con le accuse di violazione di domicilio e atti vandalici avendo rotto una porta della sua villa.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, giunta al capolinea la storia d’amore tra Sophie e Matteo? Ecco le parole dell’ex tronista. (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: