Jhonny Depp vs Amber Heard, arriva il verdetto, ecco la decisione dei giurati

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-01

E’ stato un contenzioso che in pochissime settimane ha assunto connotati mediatici divenendo virale sui social, il processo per diffamazione intentato da Johnny Depp verso la ex moglie Amber Heard pochi minuti dopo le 21 italiane ha vissuto il suo epilogo, i giurati hanno deciso : Amber Heard ha diffamato Johnny Depp, l’attrice dovrà risarcire …

article-post

E’ stato un contenzioso che in pochissime settimane ha assunto connotati mediatici divenendo virale sui social, il processo per diffamazione intentato da Johnny Depp verso la ex moglie Amber Heard pochi minuti dopo le 21 italiane ha vissuto il suo epilogo, i giurati hanno deciso : Amber Heard ha diffamato Johnny Depp, l’attrice dovrà risarcire al marito una cifra di gran lunga inferiore ai 50 milioni di dollari richiesti da Depp, la Heard dovrà pagare all’ex marito 15 milioni di dollari, se Depp avesse perso ne avrebbe dovuti sborsare 100.

Come si apprende da Open : “Durante la lettura della sentenza, Depp non era presente in aula. Un portavoce di Heard aveva commentato così la sua assenza: «La sua assenza dimostra quali sono le sue priorità. Johnny suona la chitarra in Gran Bretagna mentre Amber aspetta un verdetto in Virginia. Depp porta in tournée il suo cinismo e la sua mancanza di serietà».

LEGGI ANCHE

Alessandro e Sophie tra dediche e progetti per il futuro, ecco cosa hanno detto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche