Alessandro e Sophie tra dediche e progetti per il futuro, ecco cosa hanno detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-01

Dal rapporto altalenante nella Casa del Grande Fratello Vip, all’amore incondizionato una volta usciti dal reality, non solo fra pochi giorni i due saranno anche soci in affari, manca pochissimo infatti al lancio di un brand condiviso, un ulteriore segnale di quanto Alessandro Basciano e Sophie Codegoni siano una coppia unita e abbiano una intesa …

article-post

Dal rapporto altalenante nella Casa del Grande Fratello Vip, all’amore incondizionato una volta usciti dal reality, non solo fra pochi giorni i due saranno anche soci in affari, manca pochissimo infatti al lancio di un brand condiviso, un ulteriore segnale di quanto Alessandro Basciano e Sophie Codegoni siano una coppia unita e abbiano una intesa trasversale che vada oltre il rapporto di coppia, ma investe anche il futuro professionale.

Praticamente inseparabili, Sophie la scorsa notte ha fatto una dedica ad Alessandro in occasione del suo compleanno : “Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di arrivare ovunque tu voglia. Ti auguro ogni bene, ogni gioia, ogni sorriso perché è tutto ciò che tu hai regalato a me. Quanto sono fortunata ad averti al mio fianco…ti amo senza limiti. Buon compleanno amore mio”  e questa sera i festeggiamenti continueranno con una grande festa alla quale parteciperanno parenti e amici, anche se in verità un momento per loro ieri sera se lo sono concesso culminato con un lungo e intenso bacio davanti alla torta.

Intervistati da Novella 2000 Sophie e Alessandro hanno parlato del loro amore, in particolare Sophie ha raccontato di quanto sia felice per come il rapporto con Basciano si sia consolidato una volta finito il GF Vip : “Non ce l’aspettavamo. Siamo contenti di aver portato fuori dalla Casa il vero amore perché davvero è così”  Alessandro ha aggiunto : “Siamo stati veri. Anche i nostri litigi e i momenti down fanno parte della vita quotidiana e la gente si rivede in queste cose”.

La ex tronista ha spiegato che non sempre è facile andare d’accordo con Alessandro a volte per il suo carattere spigoloso, un pò permaloso e testardo, ma lei ha imparato a saper gestire i cambiamenti umorali del partner : “Abbiamo due caratteri molto simili, ma poi subito si chiarisce come è giusto che sia. E’ un po’ permaloso e testardo. Spesso mi sembra di parlare con un muro. Solo dopo tanto tempo inizia a ragionare e capisce di avere torto”.

Infine la domanda su un possibile matrimonio e su una futura maternità :

Sto ancora aspettando l’anello di fidanzamento che mi ha promesso Alessandro. Poi possiamo pensare ad un progetto più grande. E’ un desiderio che vorrò realizzare in un futuro non troppo lontano. Adoro i bambini, poi si vedrà”.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 01.06.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche