Daniela Martani punge Soleil, la risposta non si fa attendere, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-01

Quando c’è da scrivere su Daniela Martani c’è sempre da raccontare qualche episodio dovuto al suo carattere schietto e diretto, questa volta il bersaglio della ex pasionaria Alitalia sono stati Soleil e la sua partecipazione a L’ Isola dei Famosi. Durante la diretta di lunedì sera la ex naufraga si è prodotta in un commento …

article-post

Quando c’è da scrivere su Daniela Martani c’è sempre da raccontare qualche episodio dovuto al suo carattere schietto e diretto, questa volta il bersaglio della ex pasionaria Alitalia sono stati Soleil e la sua partecipazione a L’ Isola dei Famosi. Durante la diretta di lunedì sera la ex naufraga si è prodotta in un commento per biasimare la presenza dell’influencer italo-americana e di Vera Gemma in Honduras, questo ciò che ha scritto :

E niente ormai la buttano in tutti i reality, una completamente priva di talento e pure insopportabilmente antipatica saccente e supponente”

Ricevendo come era prevedibile molte critiche sui social dal fandom di Soleil, Daniela Martani ha realizzato un video dove ha ironizzato con quei fan che difendono il loro beniamino a prescindere anche quando non sarebbe necessario :

I fandom di personaggi famosi mi hanno sempre fatto molta tenerezza perchè appena gli tocchi il loro beniamino diventano pazzi come bambini a cui hai tolto le caramelle. Per fortuna io questi fandom non ce li ho perché ho le capacità di difendermi da sola e non ho bisogno di loro”.

Non soddisfatta la Martani ha aggiunto anche una non troppo velata frecciatina in un tweet : “Ah mentre Soleil salta da un reality all’altro perché solo quello sa fare, io ho ricominciato a fare radio. Ci sentiamo su Radio Radio alle ore 19.”

A Soleil evidentemente la frecciatina non è piaciuta e rispondendo al tweet ha scritto : “Bastava chiedere un po’ di pubblicità, magari ti veniva ad ascoltare qualcuno.”  

Quanto sarebbe bello vedere queste due regine sull’Isola battibeccare a suon di bordate reciproche, Martani pensaci…

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 01.06.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche