Johnny Depp, nuovi imbarazzanti particolari, un video inedito inguaia l’attore

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-22

Ci sono nuovi sviluppi nel processo per diffamazione  intentato da Johnny Depp verso la sua ex moglie Amber Heard, che lo accusa di violenza domestica, l’attore pur ammettendo di essere dipendente dall’alcool ha negato qualsiasi forma di violenza nei confronti della ex moglie. Un video però trasmesso in aula dalla difesa dell’attrice mostrerebbe l’attore sbattere …

article-post

Ci sono nuovi sviluppi nel processo per diffamazione  intentato da Johnny Depp verso la sua ex moglie Amber Heard, che lo accusa di violenza domestica, l’attore pur ammettendo di essere dipendente dall’alcool ha negato qualsiasi forma di violenza nei confronti della ex moglie. Un video però trasmesso in aula dalla difesa dell’attrice mostrerebbe l’attore sbattere gli sportelli della cucina e urlare. Mentre il filmato scorreva in Aula, Amber Heard era in lacrime. Interrogato in merito il protagonista de “I Pirati dei Caraibi” ha dichiarato :

È possibile che fossi ubriaco. Mi sono versato un grande bicchiere di vino. L’ho ritenuto necessario. Non stavo cercando di intimidire. Se fosse stata intimidita, perché mi avrebbe filmato? Se avesse avuto paura di morire come dice, perché non se ne sarebbe semplicemente andata? Ho perso tutto. Indipendentemente dall’esito di questo processo, ho già perso. Ho perso quando sono state fatte queste accuse, perché rimarranno con me per sempre. La mia vita è rovinata per sempre. “

E’ la caduta di uno dei re di Hollywood ? Cosa ne pensate ?

 

 

LEGGI ANCHE

Incidente hot per Laura Pausini si collega con Instagram ma… (VIDEO)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche