UeD, giunta al capolinea la storia d’amore tra Sophie e Matteo? Ecco le parole dell’ex tronista. (VIDEO)

UeD, giunta al capolinea la storia d’amore tra Sophie e Matteo? Ecco le parole dell’ex tronista. (VIDEO)

23 Marzo 2021 1 Di uominiedonne._.news

E’ passato poco più di un mese da quando Sophie Codegoni ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne ed iniziare la sua storia con Matteo Ranieri, il corteggiatore scelto, senza telecamere. Tra i due sembrava che tutto stesse proseguendo nel migliore dei modi, ma da ormai qualche settimana non si fa altro che parlare di una possibile rottura della coppia.

Nelle ultime ore il sempre ben informato Amedeo Venza, tramite le sue IG Stories, ha dichiarato che la storia tra Sophie e Matteo pare sia giunta al capolinea: “Mi dispiace doverlo dire, ma la loro frequentazione o l’inizio della storia tra Sophie e Matteo pare non abbia dato i frutti desiderati. Oltre alla distanza, complice anche il periodo di lockdown che non ha permesso ai due ragazzi di viversi in maniera più spensierata e autentica! Condivido il silenzio stampa di Matteo ma non condivido quello di Sophie in quanto protagonista numero uno della storia! [..] Doveva quindi (riferendosi a Sophie) usare Instagram anche per aggiornare i numerosi fans che l’hanno sostenuta sia singolarmente che come coppia, circa la sua situazione sentimentale.”

Successivamente, Amedeo ha pubblicato anche uno screenshot oscurato di una conversazione tra lui e l’ex tronista, a cui ha aggiunto: “Sophie troverà il modo di comunicare ai suoi followers la situazione attuale! Però abbiate anche voi un pò di rispetto per questi ragazzi. Se non è andata non è colpa di nessuno. Non sono né i primi né gli ultimi!”

Se non altro Sophie, inondata da molte critiche, ha deciso di rompere il silenzio chiedendo tempo e comprensione.

Ecco il video:

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Blocco 181: annunciato il cast tecnico e artistico della serie Sky Original. Anche Salmo presente