In un’intervista al settimanale di Uomini e Donne Samuele Carniani, attuale corteggiatore di Roberta Giusti, confessa le sue emozioni e le sue sensazioni verso la tronista e verso il percorso che sta facendo con lei.
Inizialmente Roberta era concentrata su Luca, poi ha aperto le porte del suo cuore anche a nuove conoscenze e Samuele si è rivelato una grande scoperta. Ha decisamente fatto colpo sulla ragazza, mostrandosi empatico e molto dolce. Le parole di Samuele:
“Rispecchia il mio prototipo di donna. Oltre a essere una bella ragazza ha una storia di vita particolare, che mi ha incuriosito. Ho visto la sua parte più fragile ed è quella che mi ha spinto a volerla conoscere” continua: “Mi spaventa il fatto che in lei vedo un po’ di paura di innamorarsi o di buttarsi. Ho percepito questo freno soprattutto nei miei confronti. Io, però, farò di tutto affinché Roberta capisca. Sono molto felice di ciò che stiamo vivendo. Non potendola né vedere né sentire liberamente, l’unica cosa che posso fare è tenerla nei miei pensieri ed è una così”
Nonostante questo Samuele si mostra molto felice del loro percorso insieme affermando che è sempre nei suoi pensieri. Chissà se sarà la sua scelta.
LEGGI ANCHE
GF Vip 6, Sophie Codegoni chiude con Gianmaria Antinolfi “Tu non sei la persona giusta per me”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!