GF Vip 6, Sophie Codegoni chiude con Gianmaria Antinolfi “Tu non sei la persona giusta per me”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-19

Gianmaria Antinolfi ha ricevuto il benservito da Sophie Codegoni,  la ex tronista in un confronto in giardino con il dirigente d’azienda ha chiarito che tra loro non potrà mai esserci nulla in quanto profondamente delusa dal suo comportamento, a nulla sono serviti i tentativi di Gianmaria per riportare la conversazione su toni distesi, la Codegoni …

article-post

Gianmaria Antinolfi ha ricevuto il benservito da Sophie Codegoni,  la ex tronista in un confronto in giardino con il dirigente d’azienda ha chiarito che tra loro non potrà mai esserci nulla in quanto profondamente delusa dal suo comportamento, a nulla sono serviti i tentativi di Gianmaria per riportare la conversazione su toni distesi, la Codegoni come un fiume in piena ha esternato tutto ciò che pensa sul playboy campano che alla fine mentre Sophie si allontanava ha detto che questa è l’ultima volta che hanno parlato nella Casa del Grande Fratello Vip, queste le parole di Sophie:

“Tu mi piaci esteticamente parlando ma non mi piaci mentalmente quindi non vedrei mai una storia con te.  Non ti conosco? Allora sei tu che non ti sei fatto conoscere, io ho visto e ti conosco per quello che tu ti sei fatto vedere e ti sei fatto conoscere, ti ho ascoltato, ho sentito le tue parole, ti ho dato del tempo, io non ho tempo da perdere e ho capito che tu non sei la persona neanche lontanamente giusta per me perchè da quando c’è questa situazione io ho perso proprio la mia energia. Per me sei molto furbo e per me fai lo scemo per non pagare il dazio, questo è quello che sei, parli, parli, parli e poi a fatti sei veramente imbarazzante mi dispiace dirtelo. Ricordati che la prossima volta, non con me nella vita proprio, le parole valgono zero servono i fatti”

Ci sarà un riavvicinamento? Dalle parole risolute dell’ex tronista sembra difficile, Grande Fratello amaro fino a questo punto per Antinolfi, dopo non essere riuscito a riconquistare Soleil, incassa il “no” dalla Codegoni, in tutto ciò Greta Mastroianni sua presunta fidanzata sembra essersi allontanata. Entrato come playboy ed essersi lasciato andare all’inizio a considerazioni maschiliste e a volte sessiste, Antinolfi non solo non è riuscito a conquistare nessuna, ma ha dato di sè stesso una immagine opaca e da persona immatura.

Rivolgerà le sue attenzioni su qualcun’altra? O si ritirerà in buon ordine vivendo la Casa senza cercare relazioni amorose? Cosa ne pensate?

https://www.instagram.com/p/CVN5KmSowEc/

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Promessa mantenuta, Mirko riceve due borse di studio per continuare a inseguire il suo sogno

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche