Il settembre di Mediaset: GF Vip, Amici, UeD, sport e intrattenimento. Tutte le date e novità | MondoTV 24
Connettiti con noi

Reality

Il settembre di Mediaset: GF Vip, Amici, UeD, sport e intrattenimento. Tutte le date e novità

Pubblicata

su

gf vip uomini e donne mediaset

La programmazione Mediaset inizia ad arricchirsi con la partenza dei programmi storici che arricchiscono i palinsesti della tv del Biscione.

Dalla settimana prossima Mediaset partirà con tre programmi di punta che tengono incollati sul teleschermo milioni di telespettatori. Stiamo parlando di Uomini e DonneAmici di Maria De Filippi e la settimana edizione del Grande Fratello Vip.

Ma non solo reality show, ci sarà anche tanto sport con la Uefa Champions League, programmi di intrattenimento e informazione.

Tutti i titoli di settembre di Mediaset

 

  • Forum dal 12 settembre
  • NCIS Los Angeles 9 dal 12 settembre
  • NCIS New Orleans 3 dal 16 settembre
  • Verissimo dal 17 settembre
  • Tu Si Que Vales dal 17 settembre
  • Amici dal 18 settembre
  • Scherzi a Parte dal 18 settembre
  • Uomini e Donne dal 19 settembre
  • Grande Fratello Vip dal 19 settembre
  • Emigratis dal 28 settembre
  • Mattino Cinqud News da lunedì a venerdì
  • Pomeriggio Cinque da lunedì a venerdì
  • Zona Bianca ogni domenica
  • Quarta Repubblica ogni lunedì
  • Stasera Italia da lunedì a venerdì
  • Fuori dal Coro ogni martedì
  • Controcorrente ogni mercoledì
  • Dritto e Rovescio ogni giovedì
  • Quarto Grado ogni venerdì
  • Uefa Champions League

Avremo quindi un’ampia possibilità di scelta, con programmi per tutti i gusti e per tutte le età. Buona Visione

 

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gossip

Mercedesz Henger dimentica Edoardo Tavassi con un nuovo amore? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Mercedesz Henger

Dopo l’innamoramento o cotta che dir si voglia  maturata all’Isola dei Famosi per Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger sembra aver voltato pagina e che abbia cominciato la frequentazione di un ragazzo pugliese conosciuto durante il soggiorno dell’attrice a Sharm el Sheick. La segnalazione è arrivata alla blogger Deianira Marzano da parte di una utente che avrebbe incrociato i due in un ristorante di Bari, il ragazzo infatti, Christian il suo nome, sembra risieda proprio nel capoluogo pugliese.

Mercedesz ha quindi definitivamente archiviato il flirt o infatuazione per Edoardo Tavassi? Edoardo dopo le renitenze iniziali una volta finito il reality aveva ammesso di essersi incontrato con Mercedesz e di continuare a sentirla, fatto sta che il problema della distanza, lei abita a Milano lui a Roma lo frenava un pò. Mercedesz dal canto suo aveva detto che non sapeva quale piega avrebbe preso la frequentazione e che comunque per il momento non si sarebbero visti.

Con la conoscenza di Christian, Mercedesz sembra davvero aver dimenticato il fratello di Guendalina, chissà se Edoardo tra un cazzeggio e un altro un giorno si pentirà per l’occasione persa o preferirà continuare a fare l’eterno Peter Pan tutta la vita.

Continua A Leggere

Musica

X Factor 2022 Making Music, un viaggio irripetibile dietro le quinte delle Audition con N.A.I.P.

Pubblicata

su

x factor

Continua il conto alla rovescia per la partenza di X Factor 2022, atteso a partire dal 15 settembre su Sky e in streaming su NOW.

Quando mancano solo due settimane al kick-off della nuova edizione, giovedì 1° settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, arriva X Factor 2022 Making Music, un viaggio nel dietro le quinte dello show Sky Original prodotto da Fremantle.

Grazie a una guida d’eccezione, l’eclettico e sorprendente N.A.I.P., finalista di X Factor 2020, scopriremo i segreti e le novità delle Audition di #XF2022, a partire dal ritorno alle spalle del tavolo del pubblico in presenza, che tornerà a essere a tutti gli effetti “quinto giudice” delle selezioni.

N.A.I.P. avrà modo di parlare con la nuova conduttrice Francesca Michielin, con i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi per raccogliere le loro emozioni, le aspettative e i desideri nell’immediata vigilia della partenza. In più incontrerà anche alcuni degli artisti che saliranno sul palco delle Audition con la speranza di raccogliere almeno 3 sì dai giudici e poter proseguire così il proprio percorso in gara.

Muovendosi tra i reparti produttivi e seguendo passo per passo la realizzazione, N.A.I.P. mostrerà tutto quello che non vedremo in onda, svelando cosa succede dietro le telecamere e nel backstage. E alla fine del suo racconto, prendendo ispirazione dagli incontri fatti e dalle parole ascoltate a #XF2022 ma anche dalle situazioni ed emozioni che ha vissuto nel suo viaggio di due anni fa, creerà un brano musicale nel suo stile, utilizzando i suoni campionati nei vari ambienti: un vero e proprio omaggio musicale – singolare e straordinario – alle Audition di X Factor 2022.

Continua A Leggere

Gossip

Francesco Chiofalo rompe il silenzio sul ricovero in ospedale “Ho pensato al peggio e ho creduto…”

Pubblicata

su

Francesco Chiofalo

Alcune settimane fa Francesco Chiofalo era stato ricoverato all’ospedale di Catania dopo aver avuto un malore durante una serata in discoteca.

Da quel giorno non si era saputo quasi nulla sulle sue condizioni di salute ed anche lui era (ovviamente) sparito dai social. Qualche ora fa lo stesso Chiofalo è ritornato su Instagram e ha parlato delle suo condizioni di salute e di quello che gli era successo quella sera a Catania. Ecco le sue parole:

“Era un po’ che non mi facevo vedere con una storia parlata qui su Instagram. Purtroppo ultimamente sono stato piuttosto male. Voglio raccontarvi quello che mi è successo. Non perché io mi debba giustificare o perché sia costretto, ma dato che tanta gente mi ha scritto perché preoccupata, mi sembra carino raccontare.

Praticamente mi sono ricoverato perché mi trovavo a una serata in Sicilia come ospite dentro una discoteca. Finché, a un certo punto, da che mi sentivo bene e andava tutto normale, mi si sono paralizzati il braccio la gamba destra. Dopo pochi secondi hanno iniziato a tremare come se avessi il Morbo di Parkinson, per farvi capire. E naturalmente sono sbiancato, mi è preso un colpo. Quindi, in poche parole, braccio e gamba sono rimasti paralizzati e hanno cominciato a vibrare. Hanno deciso di chiamare un’ambulanza e di farmi portare d’urgenza al pronto soccorso di Catania, per poi spostarmi a Roma. Volevo essere ricoverato qui. Anche perché a Catania ero da solo, volevo tornare nella mia città”

Francesco ha poi confessato che i tremori e la paralisi sono durati per diversi giorni:

“Questo tremore abbinato alla paralisi mi è durato per quattro giorni. L’ho vissuta malissimo. A un certo punto ho pensato al peggio e ho creduto sarei rimasto invalido. Non andava più via. Ci sono rimasto. Non mi sono fatto più vivo sui social perché non ci stavo più con la testa. L’ho vissuta male a livello psicologico”

Questo malessere potrebbe essere riconducibile all’operazione al cervello subita qualche anno fa:

“La cosa più pesante era non riuscire a camminare e andare in giro con la sedia a rotelle. Vi dico la verità, ho passato un incubo di quattro giorni. Alla fine braccio e gamba hanno smesso di tremare e sono riuscito a muoverli. Mi hanno dimesso dall’ospedale. Sembra sia successo per un effetto collaterale dovuto all’operazione al cervello che ho avuto qualche anno fa per levare il tumore che avevo. Non sembra che debba operarmi un’altra volta. Ora sto facendo tutti i controlli… Per capire se risuccede una cosa del genere ed eventualmente capire come risolverla. Per ora sto bene, mi sono ripreso, volevo ringraziarvi dei bellissimi messaggi che mi avete mandato. Vi voglio bene.”

 

Continua A Leggere

attualita