Il settembre di Mediaset: GF Vip, Amici, UeD, sport e intrattenimento. Tutte le date e novità | MondoTV 24
Connettiti con noi

Reality

Il settembre di Mediaset: GF Vip, Amici, UeD, sport e intrattenimento. Tutte le date e novità

Pubblicata

su

gf vip uomini e donne mediaset

La programmazione Mediaset inizia ad arricchirsi con la partenza dei programmi storici che arricchiscono i palinsesti della tv del Biscione.

Dalla settimana prossima Mediaset partirà con tre programmi di punta che tengono incollati sul teleschermo milioni di telespettatori. Stiamo parlando di Uomini e DonneAmici di Maria De Filippi e la settimana edizione del Grande Fratello Vip.

Ma non solo reality show, ci sarà anche tanto sport con la Uefa Champions League, programmi di intrattenimento e informazione.

Tutti i titoli di settembre di Mediaset

 

  • Forum dal 12 settembre
  • NCIS Los Angeles 9 dal 12 settembre
  • NCIS New Orleans 3 dal 16 settembre
  • Verissimo dal 17 settembre
  • Tu Si Que Vales dal 17 settembre
  • Amici dal 18 settembre
  • Scherzi a Parte dal 18 settembre
  • Uomini e Donne dal 19 settembre
  • Grande Fratello Vip dal 19 settembre
  • Emigratis dal 28 settembre
  • Mattino Cinqud News da lunedì a venerdì
  • Pomeriggio Cinque da lunedì a venerdì
  • Zona Bianca ogni domenica
  • Quarta Repubblica ogni lunedì
  • Stasera Italia da lunedì a venerdì
  • Fuori dal Coro ogni martedì
  • Controcorrente ogni mercoledì
  • Dritto e Rovescio ogni giovedì
  • Quarto Grado ogni venerdì
  • Uefa Champions League

Avremo quindi un’ampia possibilità di scelta, con programmi per tutti i gusti e per tutte le età. Buona Visione

 

Reality

Verissimo, Andreas Muller e l’amore per i figli di Veronica Peparini

Pubblicata

su

andreas muller Veronica Peparini

Nella puntata domenicale di Verissimo, in onda sempre dopo Amici 22, sono stati presenti Andreas Muller e Veronica Peparini.

Il ricollegamento al programma condotto da Maria De Filippi è d’obbligo, infatti il ballerino oltre ad aver partecipato come allievo per ben due anni ha anche lavorato nel cast come coach e come ballerino professionista.

Mentre nel caso di Veronica sono stati tanti gli anni passati a fare da maestra ai tanti ballerini che sono passati, non ultimo Dario, volto amatissimo della scorsa edizione.

I due si sono ritrovati di fronte a Silvia Toffanin a parlare del loro rapporto e anche del rapporto di Andreas con i figli di Veronica.

L’ex coach di ballo ha usato parole al miele per descrivere il rapporto che i figli hanno con il compagno, non nascondendo il fatto che i bambini si siano molto affezionati. Una volta arrivato il suo turno Andreas non è riuscito a trattenersi ed è apparso visibilmente commosso nel parlare di Daniele e Olivia. Ecco cos’ha detto:

Voglio tanto bene a entrambi, ma non essere il padre è difficile, nel bene e nel male. Io cerco di esserci. Non voglio forzare niente. Cerco di non intromettermi troppo, però se hanno bisogno di me, ci sono”.

 

Continua A Leggere

Reality

Uomini e Donne, reality in arrivo per Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, ecco cosa sappiamo

Pubblicata

su

Novità in arrivo per Uomini e Donne, i dati di ascolto al di sopra della media starebbero sempre più convincendo Maria De Filippi a fare un restyling del parterre Over. Queen Mary stando ai rumor avrebbe intenzione di proporre volti nuovi eliminando quei personaggi che sono nel parterre da tante stagioni e non hanno trovato un partner con cui abbandonare il dating show. Sotto la lente di ingrandimento sarebbero finiti Gemma Galgani, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, tre monumenti del programma, ma che ormai per un motivo o per l’altro sembrano aver stancato il pubblico.

Gemma ormai sembra muoversi sempre sullo stesso clichè della donna illusa e abbandonata mentre il gioco di Armando e Riccardo sembra chiaro a tutti, l’obiettivo è quello di rimanere più tempo possibile nel programma per approfittare della possibilità offerta dalle telecamere di avere visibilità. A tutto ciò si aggiunge una notizia che farà sobbalzare sulla sedia i fan dei due cavalieri, entrambi sarebbero stati individuati da Ilary Blasi per far parte del cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, vedremo come andrà a finire, fatto sta che abituarsi all’assenza dei tre volti storici del programma non sarà impresa facile.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Francesco Chiofalo parole pesantissime contro Antonella Fiordelisi “Edoardo? Per lei è Medioman non le interessa, piange per finta”, rivelazioni anche sui BOT, ecco le sue parole

Continua A Leggere

Reality

Isola Dei Famosi 2023, i primi possibili sette concorrenti, ecco di chi si tratta

Pubblicata

su

Tutto pronto per l’Isola Dei Famosi 2023, il reality condotto da Ilary Blasi che partirà subito dopo la fine del GF Vip 7.

I primi sette concorrenti sembrano essere già stati individuati, con i casting che sono stati aperti da poco. Ilary Blasi vorrebbe nel cast Veronica Gozzani, la moglie di Gustavo Rodriguez e madre di Jeremias, Belen e Cecilia, accetterà la proposta per completare il filotto familiare all’interno del reality?

Gli altri nomi potrebbero essere quelli di Dayane Mello, Luca Di Carlo, Alessia Macari, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine. Qualcuno però ha voluto sganciare la bomba affermando che potrebbe partecipare anche l’ex vippona Pamela Prati. Staremo a vedere… di sicuro per adesso abbiamo solo la data d’inizio del reality show, che con ogni probabilità partirà il 5 Aprile.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Daniele Dal Moro svela altri dettagli sul suo ricovero

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231