GF Vip, ecco la lista quasi definitiva dei concorrenti, ne mancano 4 all’appello tra cui un ritorno | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

GF Vip, ecco la lista quasi definitiva dei concorrenti, ne mancano 4 all’appello tra cui un ritorno

Pubblicata

su

Ad una settimana dal via di quella che dovrebbe essere l’edizione più lunga nella storia del GF Vip, si parla di una fine prevista per i primi di maggio 2023, è quasi chiusa la lista dei concorrenti che animeranno la Casa, all’appello ne mancano quattro, tra loro un ritorno, un nome controverso delle passate edizioni, la cui entrata se confermata potrebbe rendere difficile la vita agli inquilini del loft di Cinecittà. Ecco intanto la lista dei Vipponi che quasi sicuramente faranno parte del cast:

Carolina Marconi
Wilma Goich
Patrizia Rossetti
Ginevra Lamborghini
Elenoire Ferruzzi
Pamela Prati
Sofia Giaele De Dona
Antonella Fiordelisi
Nikita Pelizon
Sara Manfuso
Gegia
Cristina Quaranta

Giovanni Ciacci
Edoardo Donnamaria
Charlie Gnocchi
Antonino Spinalbese
George Ciupilan
Attilio Romita
Amaurys Perez
Luca Salatino

Come detto mancano ancora 4 nomi che Alfonso Signorini sta “cercando” di tenere segreti fino all’ultimo momento, inutile fare considerazioni in partenza, i reality ci hanno abituati a sorprese, a nomi che all’inizio sembravano di contorno che poi si sono rivelati determinanti per le dinamiche divenendo veri e propri punti cardine dello show. Per quando riguarda il cast in studio, oltre Alfonso Signorini alla conduzione, le opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti mentre al timone del GF Vip Party ci saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. A una settimana dall’inizio manca la conferma del nome a cui sarà affidata la conduzione dello spazio social, tre slot di 90 secondi ciascuno a puntata, ufficialità che stando alle indiscrezioni dovrebbe arrivare entro mercoledì, da più parti è stato fatto il nome di Giulia Salemi, per la conduttrice e modella italo-iraniana si tratterebbe della quarta esperienza al GF Vip dopo le due come concorrente e quella dello scorso anno alla conduzione del GF Vip Party, staremo a vedere.

 

 

3 Commenti

3 Comments

  1. Chesterhourf

    13 Settembre 2022 a 1:33 pm

    [url=https://onlinesxpharmacy.click/]sildenafil canadian pharmacy[/url] https://onlinesxpharmacy.click

  2. Chesterhourf

    13 Settembre 2022 a 1:34 pm

    [url=https://onlinesxpharmacy.click/]canadian pharmacies shipping to usawithout an rx[/url] https://onlinesxpharmacy.click

  3. Chesterhourf

    13 Settembre 2022 a 1:35 pm

    [url=https://onlinesxpharmacy.click/]canadian pharmacies shipping to usa without prescription[/url] https://onlinesxpharmacy.click

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anticipazioni

Scherzi a Parte, ospiti della 3a puntata di domenica 2 ottobre 2022

Pubblicata

su

Domenica 2 ottobre 2022 in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Scherzi a parte”, il programma più irriverente della televisione condotto da Enrico Papi.
Anche in questa edizione, Papi e gli autori del programma prendono di mira i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. I protagonisti, spesso grazie alla complicità di persone a loro vicine e ovviamente a loro insaputa, si ritrovano nelle situazioni più grottesche e inverosimili. Le vittime, ospiti in studio, si rivedono a mente lucida e raccontano poi le emozioni vissute nel corso dello scherzo.
Nel corso della terza puntata gli “scherzati” saranno: Veronica GentiliRoberto GiacobboCarmen Russo – con la complicità di Enzo Paolo TurchiNicolas VaporidisAdriana Volpe e Walter Zenga.
La regia è affidata a Roberto Cenci.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Alessandro a cena, bacio per un tronista

Pubblicata

su

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni ricevute dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio:

  • Ida è uscita ieri a cena con Alessandro, niente di particolare da segnalare. Il cavaliere si dichiara innamorato mentre Ida ha dichiarato di non esserlo. Roberta Di Padua si è risentita per le affermazioni di Alessandro, ci è rimasta male soprattutto per aver creduto alle cose che le ha detto Alessandro.
  • Gemma è uscita di nuovo con Roberta nonostante lui continui le conoscenze con altre dame del parterre
  • Federico Nicotera è uscito in esterna con Alice e si sono baciati, Federico Dainese ha portato in esterna Monica ma non c’è stato nessun bacio
  • Esterna anche per Federica Aversano
  • Riccardo non era presente in studio

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 3 al 7 ottobre 2022

Pubblicata

su

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 3 al 7 ottobre 2022 su Rai 3, nel nuovo orario delle 20:50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 3 ottobre 2022

In un drammatico confronto con ChiaraNunzio arriva alla conclusione che la loro permanenza a Capo Verde è un errore e non intende più assecondarlaLara Martinelli sta per prendere un’improvvisa decisioneRenato torna alla carica sulla questione della casa vacanze di Alberto incontrando l’indignazione dell’ex vigile.

Puntata in onda Martedì 4 ottobre 2022

Il giorno dell’udienza è arrivatoNunzio non la lascia sola un istante, ma per Chiara è arrivato il momento di affrontare i problemi da cui è scappata. Deciso ad ostacolare AlbertoRenato ha in mente un piano infallibile per portare dalla sua parte l’incorruttibile Otello.

La Puntata di Mercoledì 5 ottobre 2022

Micaela continua a guadagnare punti con Jimmy, garantendogli la spensieratezza di cui ha bisogno, Niko sembra sempre più sopraffatto dalla rabbia e dal dolore e ciò potrebbe avere delle serie conseguenze. Sconvolta dall’esito dell’udienza, Chiara cercherà di riconquistare almeno in parte i suoi spazi ma Nunzio proverà un tale bisogno di proteggerla da arrivare a farle una proposta inaspettataViola non sembra pronta ad affrontare le conseguenze della fine del suo matrimonio ed è tormentata dai sensi di colpa, una proposta inattesa sembra fornirle una nuova prospettiva.

Puntata in onda Giovedì 6 ottobre 2022

Niko perde completamente il controllo, si lascia prendere dallo sconforto e si ubriaca. Quando Jimmy torna a casa trova suo padre riverso a terra ed è costretto a cercare aiuto. Il bambino si imbatte in qualcuno di inaspettato! Intanto Speranza si sfoga in merito all’eccessiva accondiscenda di Samuel con Mariella, che si ritrova a fare alcune similitudini tra il ragazzo e Guido: la Altieri è totalmente ignara di essere ascoltata dal marito…

Puntata in onda Venerdì 7 ottobre 2022

Mentre Diego è sempre più interessato alla misteriosa LiaGuido è deciso a far cambiare idea a Mariella: le dimostrerà di avere grinta! Intanto mastro Peppe comincia a lavorare al seminterrato di Alberto, ma si imbatterà in qualche difficoltà.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su RAI 3 alle 20.45.

Continua A Leggere

attualita