Totti/Blasi, parla Alex Nuccetelli “Francesco con Noemi ha trovato una rinascita” poi la stoccata a Ilary Blasi, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-12

Nella prima puntata stagionale de I Fatti Vostri non si poteva parlare del gossip dell’estate, ieri alimentato dalle dichiarazioni di Francesco Totti nei confronti della moglie Ilary, ospite della prima puntata del programma diretto da Michele Guardì, Alex Nuccetelli ex marito di Antonella Mosetti e grande amico di Francesco Totti nonchè personaggio chiave dell’intera vicenda, …

article-post

Nella prima puntata stagionale de I Fatti Vostri non si poteva parlare del gossip dell’estate, ieri alimentato dalle dichiarazioni di Francesco Totti nei confronti della moglie Ilary, ospite della prima puntata del programma diretto da Michele Guardì, Alex Nuccetelli ex marito di Antonella Mosetti e grande amico di Francesco Totti nonchè personaggio chiave dell’intera vicenda, è stato lui a fare conoscere vent’anni fa Totti e Ilary ed è stato lui a contribuire alla relazione tra Noemi Bocchi e l’ex capitano giallorosso. Nuccetelli ha raccontato come ha fatto incontrare Totti e Ilary e poi si è soffermato sulle ultime vicende, non lesinando stoccate alla Blasi e a Mediaset ecco le sue parole :

Nell’ultimo anno e mezzo è avvenuto un cambiamento nella persona di Francesco, molti mi hanno dato delle etichette, sto leggendo tante cose, io penso che la gente prima di parlare di Francesco dovrebbe sapere le cose e lo sto dicendo a mio discapito, perchè sappi che a me tenere questa amicizia mi ha precluso tutto, adesso sono in Rai, ma non potrò mai essere in Mediaset, questa è una cosa mia, mi permetto di dirla, ma non c’è problema, la mia dignità va al di là di queste cose. La storia con Noemi è cominciata in questo anno, si sono frequentati un pochino prima e ti posso dire che lei è una brava ragazza, la quale mi ha anche detto all’inizio che non si sarebbe mai interfacciata con un uomo sposato e con tre figli, ovviamente non sapeva della crisi in corso tra Ilary e Francesco

Poi Alex Nuccetelli è entrato nello specifico della relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi :

Francesco con Noemi ha trovato una rinascita, non so se sia innamorato, ma ha trovato una rinascita. Io ho sempre saputo di questa frequentazione poi Roberto D’Agostino 6 o 7 mesi fa ha tirato fuori questa bomba non precisa, io su Dagospia ho sempre fatto affidamento invece dopo questo episodio ho capito che si possono sbagliare anche loro, hanno attribuito a me la conoscenza tra i due, cosa non reale, loro si sono conosciuti a un torneo, un evento in Sardegna, un evento di padel dove lui era accompagnato dalla moglie. Lui ha notato Noemi, ma da lì è passato altro tempo, altri periodi altre feste, altre situazioni e soprattutto altri mesi.

Infine la stoccata ad Ilary Blasi sul fatto che ha scoperto cose tali che se parlasse rovinerebbe 50 famiglie :

Le 50 famiglie che si possono rovinare se Ilary dovesse parlare? Se parli dei figli e del loro bene, bisogna andarci un po’ più piano“.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche