Maria De Filippi, sfuriata durante le registrazioni di Tu si que vales, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-11

A quanto pare l’ira Mariana si è abbattuta su uno dei concorrenti di Tu si que vales, è stata la stessa conduttrice a rivelare l’accaduto in una lunga intervista al settimanale Oggi questa settimana in edicola. Nell’intervista la popolare conduttrice si è raccontata a 360 gradi, parlando dei suoi vizi e delle sue paure nonchè …

article-post

A quanto pare l’ira Mariana si è abbattuta su uno dei concorrenti di Tu si que vales, è stata la stessa conduttrice a rivelare l’accaduto in una lunga intervista al settimanale Oggi questa settimana in edicola. Nell’intervista la popolare conduttrice si è raccontata a 360 gradi, parlando dei suoi vizi e delle sue paure nonchè dei suoi programmi e delle nuove prospettive professionali, precisando che Mediaset non ha affidato alla Fascino Entertaiment la produzione de La Talpa,ma ha chiesto una supervisione del format per renderlo più appetibile al pubblico televisivo di oggi, una sorta di svecchiamento per un format che rischia di risentire dei suoi vent’anni di vita, gran parte dei quali trascorsi nelle soffitte televisive.

Tornando alla sfuriata avvenuta durante le registrazioni di Tu si que vales, Maria ha raccontato di essersi tanto arrabbiata con un concorrente, in cui ha visto la malafede. Dapprima si sarebbe presentato come un collaboratore di una redattrice per poi prendere sempre più piede fino a cercare di promuovere i suoi quadri in televisione. La conduttrice ha raccontato di un cazziatone dai contorni epocali, di cui in parte si è pentita, ma di cui non ha potuto fare a meno sentendosi presa in giro. Andrà tutto in onda nel prossomo autunno, non è stato tagliato nulla.

La conduttrice interpellata sull’argomento ha dato anche la sua impressione sul gossip del momento, quello sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti :” Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!”.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche