Maria De Filippi incassa il “no” di Can Yaman, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-11

Non sempre Maria De Filippi riesce ad essere convincente e a portare nelle sue trasmissioni chi vorrebbe. È accaduto che Queen Mary sta cercando di organizzare quella che sarà la prossima edizione de La Talpa, Mediaset ha assegnato la produzione del format proprio alla casa di produzione che fa capo alla conduttrice e già qualche …

article-post

Non sempre Maria De Filippi riesce ad essere convincente e a portare nelle sue trasmissioni chi vorrebbe. È accaduto che Queen Mary sta cercando di organizzare quella che sarà la prossima edizione de La Talpa, Mediaset ha assegnato la produzione del format proprio alla casa di produzione che fa capo alla conduttrice e già qualche nome in questi giorni sta cominciando a trapelare.

A quanto pare però Can Yaman non sarà tra i partecipanti. L’ attore turco sarebbe stato una prima scelta della conduttrice, ma il budget a disposizione del format troppo basso per ingaggiarlo. In una nota lo staff dell’attore avrebbe declinato l’invito sottolineando che il compenso sarebbe stato non in linea con l’impegno professionale del proprio assistito.

Purtroppo i budget bassi imposti da Mediaset inducono le produzioni TV a non poter puntare su nomi di punta a meno che i medesimi non riducano le proprie richieste, peccato, occasione persa.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche