UeD, Roberta Giusti e Samuele Carniani parlano della loro storia d’amore “Questi primi mesi sono…”

UeD, Roberta Giusti e Samuele Carniani parlano della loro storia d’amore “Questi primi mesi sono…”

14 Marzo 2022 1 Di Lorenzo Porcini

Nata nello studio di Uomini e Donne la storia d’amore tra Roberta  Giusti e Samuele Carniani procede alla grande  e a confermarlo sono i diretti interessati in un’intervista per il Magazine del dating show.

“Questi primi mesi sono andati anche meglio del previsto, di come ci aspettavamo. Praticamente stiamo convivendo, lui sta quasi sempre da me a Roma”. Anche Samuele ha detto la sua: “Il fatto che io abbia lasciato la Toscana per stare con lei, e che lei stia per lasciare le sue amiche con cui vive per me… ecco, questa forse è un’altra cosa bellissima”.

Roberta ha poi svelato un retroscena del giorno della scelta: “La sera stessa siamo tornati a casa mia, subito dopo la scelta. C’erano le mie amiche con cui vivo con i loro fidanzati, mia sorella con il fidanzato, i cugini… Poi abbiamo parlato tanto, chiacchierato per ore e ore. C’erano tante cose che non sapevamo l’uno dell’altra, c’era la voglia di scoprirci. Ma il tempo è volato […] Il momento più bello? Quando ci siamo detti ‘Ti amo’ per la prima volta. E quando abbiamo deciso di convivere”

La Giusti ha poi parlato anche del trono di Luca, ammettendo di guardarlo, cosa invece che non fa Samuele: “Io ogni tanto lo guardo. È agli inizi con tutte, non vedo nulla di troppo avviato e non vedo lui troppo preso da nessuna, almeno per ora […] Soraia mi piace, a pelle più di Lilli. La vedo carina, con una bella testa”

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sophie e Alessandro, l’ronia di Corona su un tatuaggio in comune “Quando lo compri su Amazon…Quando ti arriva a casa”