Anticipazioni GF Vip, Serata Finale, Sorprese per i Finalisti, Cover di Selena Gomez per le Selassiè

Anticipazioni GF Vip, Serata Finale, Sorprese per i Finalisti, Cover di Selena Gomez per le Selassiè

14 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

E così siamo arrivati alla fine, dopo 183 giorni la Casa più spiata di Italia chiuderà i battenti e sarà proclamato il vincitore di questa infinita edizione del Grande Fratello Vip. A contendersi il sogno della vittoria ci sono : Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri, Barù e uno tra Giucas Casella e Jessica Selassiè protagonisti al televoto.

Non mancheranno tante coinvolgenti sorprese per i Vipponi che, dopo mesi lontano dai propri affetti li potranno riabbracciare : per Davide i suoi genitori, per Delia la madre e per Giucas il figlio James.

Jessica, Clarissa e Lulù saluteranno l’importante esperienza esibendosi in una cover di un brano di Selena Gomez. Ma non sarà l’unico momento musicale della serata, anche le ex coinquiline del loft di Cinecittà si cimenteranno in un balletto sulle note di Lady Marmalade.

Al centro ovviamente una serie di sfide a colpi di televoto per decretare il vincitore, proclamazione che avverrà in studio dopo che gli ultimi due rimasti in gioco spegneranno le luci della Casa.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

UeD, Roberta Giusti e Samuele Carniani parlano della loro storia d’amore “Questi primi mesi sono…”