GF Vip, Sophie e Alessandro, l’ronia di Corona su un tatuaggio in comune “Quando lo compri su Amazon…Quando ti arriva a casa”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-13

Fabrizio Corona non deve aver digerito il cambio di agenzia da parte di Sophie Codegoni e non ha perso occasione per ironizzare sulla ex gieffina e sul suo fidanzato Alessandro Basciano, i due hanno postato una storia Instagram nella quale mostrano lo stesso tatuaggio sul labbro interno, simile a quello di Fabrizio Corona e della …

article-post

Fabrizio Corona non deve aver digerito il cambio di agenzia da parte di Sophie Codegoni e non ha perso occasione per ironizzare sulla ex gieffina e sul suo fidanzato Alessandro Basciano, i due hanno postato una storia Instagram nella quale mostrano lo stesso tatuaggio sul labbro interno, simile a quello di Fabrizio Corona e della sua fidanzata. L’ ex re dei paparazzi ha postato una storia in cui lui e la sua fidanzata mostrano il tatuaggio alla stessa maniera in cui lo mostrano Alessandro e Sophie nella loro storia Instagram, accompagnando il tutto con la didascalia “Quando lo ordini su Amazon … Quando ti arriva a casa “, una frase iconica molto in voga sui social per indicare che ciò che  arriva a casa è inferiore come fattezze a quello che si vede sul catalogo.

Fabrizio Corona probabilmente pensava che la Codegoni dopo l’intervista rilasciata su CHI, in cui diceva che Sophie non era adatta all’ American Smile, quest’ultima lo ascoltasse e tornasse da lui, cosa non accaduta, anzi, Sophie pur dimostrando riconoscenza a Corona è emigrata per altri lidi. Ci sarà risposta alla provocazione ? Staremo a vedere, ma pensiamo proprio di no.

 

LEGGI ANCHE

Soleil Sorge Stasi a Verissimo “Mai stata innamorata di Alex, è stata una complicità reciproca”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche