Soleil Sorge Stasi a Verissimo “Mai stata innamorata di Alex, è stata una complicità reciproca”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-13

E’ stato anche il turno di Soleil Sorge Stasi fare la sua passerella a Verissimo, questa edizione del reality sarà ricordata anche per quello che l’italo-americana ha apportato. E’ stata una intervista che ha dato modo ai telespettatori di conoscere a fondo Soleil, dal dolore forte e invasivo per la perdita del suo primo amore …

article-post

E’ stato anche il turno di Soleil Sorge Stasi fare la sua passerella a Verissimo, questa edizione del reality sarà ricordata anche per quello che l’italo-americana ha apportato. E’ stata una intervista che ha dato modo ai telespettatori di conoscere a fondo Soleil, dal dolore forte e invasivo per la perdita del suo primo amore a 16 anni, passando per la depressione fino ai successi del Grande Fratello Vip. La soddisfazione più grande finito il reality sono stati i complimenti dei genitori : “Mio padre si è complimentato con me e mi ha molto commossa, si è complimentato per essermi fatta vedere a 360 gradi e sulle mie abilità comunicative”.

Soleil ha cominciato col parlare del feroce dolore che le ha provocato la perdita del suo amore da giovanissima, episodio che le ha fatto capire che la vita può finire da un momento all’altro : “Ero giovane, fragile ingenua, non potevo aspettarmi una cosa del genere e in quel momento mi ha buttato giù, ma grazie a quello ho capito che la vita può veramente svanire in un attimo e la forza l’ho ritrovata nella vita stessa e nel voler vivere. Ho imparato ad amare ed apprezzare la vita. Hanno scritto che questo ragazzo facesse uso di droga, una cosa che mi ha addolorata molto quando la ho letta. Non faceva uso di droghe ma era una sua curiosità di provare, è stato quello a colpirlo. Non era dipendente e una volta che ha provato ha avuto una overdose. Ero lì e ho fatto un corso di primo soccorso”.

Poi la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip dove ovviamente non è potuta mancare la analisi sul rapporto con Alex, una affinità che le è sfuggita di mano : “Ogni tanto ho evitato di dire quello che mi passava per la testa. E’ tutto così forte e indelebile che riguardarlo adesso ho rivissuto tutto dentro. Io non sono mai stata innamorata di Alex ma di un altro, lo sono sempre stata e l’ho sempre detto, posso dirvi che nonostante le montagne russe emotive lo vivo con estrema gioia e serenità, per via proprio del mio modo di vivere tutto intensamente, la nostra amicizia è stata un punto di forza quando avevo tutti contro e c’erano momenti difficili. Mi ha ferita vedere Delia piangere e lui soffrire. Da donna mi sono accorta che si era innamorato, il mio errore è stato non essere riuscita a metterlo in friendzone

https://www.instagram.com/tv/CbDQekvIlNP/?utm_medium=copy_link

https://www.instagram.com/tv/CbDRH1MIcf5/?utm_medium=copy_link

 

 

 

LEGGI ANCHE

Miriana Trevisan a Verissimo, “Biagio è stato freddo con me, mi ha fatto un voltafaccia”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche