Miriana Trevisan a Verissimo, “Biagio è stato freddo con me, mi ha fatto un voltafaccia”

Miriana Trevisan a Verissimo, “Biagio è stato freddo con me, mi ha fatto un voltafaccia”

13 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

E’ una Miriana Trevisan a tutto tondo quella ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, una lunga chiacchierata con la conduttrice in cui ha raccontato i suoi inizi e il successo continuando poi con la malattia che le ha portato via il padre e che le ha fatto trascurare il tumore che si stava portando via lei. Miriana è sempre la donna forte e fedele a sè stessa e ha voluto chiarire una volta per tutte cosa è accaduto con Biagio D’Anelli, una realtà diametralmente opposta a quella raccontata dall’ex gieffino che a quanto pare ha preferito peregrinare per studi televisivi piuttosto che dedicarle un pò di attenzione una volta uscita dalla Casa :

Sono uscita entusiasta e con la voglia di rivederlo – ha detto la ex velina – ma lo ho percepito subito freddo e distaccato. Finita la puntata non mi ha abbracciata come tutti gli altri, mi ha raggiunta in camper e mi ha chiesto di prendermi tutto il tempo che volevo. Ho passato tutta la notte con mio figlio e il giorno dopo con tutti i miei parenti che mi sono venuti a trovare. La sera verso le 18,00 avrei voluto parlare da sola con lui, ma mi hanno riferito stesse mettendo in piazza i fatti nostri in televisione, lo ho chiamato e mi ha liquidata con freddezza dicendo che stava lavorando, il giorno dopo ho riacceso il televisore e lo ho rivisto a Mattino 5, invece di parlare con me aveva preferito girare per studi televisivi. Per me finisce qui, mi ha fatto un voltafaccia nel giro di 24 ore, è l’ultima volta che parlerò di lui.” 

Per dovere di cronaca dobbiamo precisare che la trasmissione è stata registrata giovedì e ieri pomeriggio in un audio entrato casualmente in una Instagram stories di un addetto ai lavori si è sentita chiaramente la voce della Trevisan lamentarsi perchè D’Anelli non si era ancora messo in contatto con lei, può darsi che la ex velina nel frattempo abbia valutato di dare una opportunità a Biagio. Lo sapremo nei prossimi giorni.

Nell’ultima parte dell’intervista è entrato in studio il figlio Nicola, un rapporto simbiotico tra i due, il ragazzino pur ammettendo di essere molto legato alla madre ha detto di essere stato contento di aver potuto conoscere meglio il padre in tutti questi mesi.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 13.03.2022