Miriana Trevisan a Verissimo, “Biagio è stato freddo con me, mi ha fatto un voltafaccia” | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

Miriana Trevisan a Verissimo, “Biagio è stato freddo con me, mi ha fatto un voltafaccia”

Pubblicata

su

E’ una Miriana Trevisan a tutto tondo quella ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, una lunga chiacchierata con la conduttrice in cui ha raccontato i suoi inizi e il successo continuando poi con la malattia che le ha portato via il padre e che le ha fatto trascurare il tumore che si stava portando via lei. Miriana è sempre la donna forte e fedele a sè stessa e ha voluto chiarire una volta per tutte cosa è accaduto con Biagio D’Anelli, una realtà diametralmente opposta a quella raccontata dall’ex gieffino che a quanto pare ha preferito peregrinare per studi televisivi piuttosto che dedicarle un pò di attenzione una volta uscita dalla Casa :

Sono uscita entusiasta e con la voglia di rivederlo – ha detto la ex velina – ma lo ho percepito subito freddo e distaccato. Finita la puntata non mi ha abbracciata come tutti gli altri, mi ha raggiunta in camper e mi ha chiesto di prendermi tutto il tempo che volevo. Ho passato tutta la notte con mio figlio e il giorno dopo con tutti i miei parenti che mi sono venuti a trovare. La sera verso le 18,00 avrei voluto parlare da sola con lui, ma mi hanno riferito stesse mettendo in piazza i fatti nostri in televisione, lo ho chiamato e mi ha liquidata con freddezza dicendo che stava lavorando, il giorno dopo ho riacceso il televisore e lo ho rivisto a Mattino 5, invece di parlare con me aveva preferito girare per studi televisivi. Per me finisce qui, mi ha fatto un voltafaccia nel giro di 24 ore, è l’ultima volta che parlerò di lui.” 

Per dovere di cronaca dobbiamo precisare che la trasmissione è stata registrata giovedì e ieri pomeriggio in un audio entrato casualmente in una Instagram stories di un addetto ai lavori si è sentita chiaramente la voce della Trevisan lamentarsi perchè D’Anelli non si era ancora messo in contatto con lei, può darsi che la ex velina nel frattempo abbia valutato di dare una opportunità a Biagio. Lo sapremo nei prossimi giorni.

Nell’ultima parte dell’intervista è entrato in studio il figlio Nicola, un rapporto simbiotico tra i due, il ragazzino pur ammettendo di essere molto legato alla madre ha detto di essere stato contento di aver potuto conoscere meglio il padre in tutti questi mesi.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 13.03.2022

 

GF Vip

GF Vip 7, Marco Bellavia si rimangia tutto “Non sono un depresso” e sul bullismo cambia discorso, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Marco Bellavia

Marco Bellavia si è rimangiato tutto, non è un depresso e non lo è mai stato, ciò che è successo all’interno della Casa del GF Vip è stato frutto di una serie di fattori emotivi esasperati anche dalla mancanza di sonno, ospite di Barbara D’Urso l’ex Vippone ha voluto fare chiarezza sul suo stato di salute, precisando tra le altre cose di non aver sofferto di disturbi prima del suo ingresso nel loft di Cinecittà, queste le sue parole :

Oggi sto molto bene. Sono stato male in quei giorni nella Casa. Non ho un problema di base, come tanti hanno diagnosticato. Ho fatto uno studio con uno psichiatra che mi ha detto esattamente cos’è successo. Ho avuto un problema fisico e mentale nella Casa perché non ho dormito, ho sbagliato ad approcciarmi alla Casa, proprio fisicamente. Ho dormito poco negli ultimi quattro giorni che sono stato nella Casa e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco. Il non dormire mi ha scatenato queste cose allucinanti, quasi crisi incomprensibili. Non è nato prima del Grande Fratello, è nato in quei giorni perché all’interno della Casa, non dormendo, ho avuto una serie di crisi di ansia e attacchi di panico continui che mi hanno portato a uno scompenso emotivo. È molto peggio della depressione. La depressione dura del tempo, io ho avuto una cosa molto forte in quei giorni.”

L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha glissato sulle domande sul bullismo ridimensionando il tutto, non sappiamo a cosa sia stata dovuta questa inversione nel racconto, consapevolezza raggiunta dopo accurata analisi ? Non lo sapremo mai.

LEGGI ANCHE

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso riceve una denuncia “Non mi spavento”, ecco cos’è successo

Continua A Leggere

GF Vip

Alfonso Signorini sul matrimonio della Cipriani: “Ecco perché non ci sono andato”

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

In seguito alla proposta di matrimonio ricevuta nella Casa del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è finalmente convolata a nozze con Alessandro Rossi. In quell’occasione l’ex pupa aveva scelto proprio Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di testimone, ma qualcosa sembra esser andato storto: difatti sull’altare, come per magia, è comparso di rimpiazzo al conduttore, Giucas Casella.

A questo punto, in virtù del fatto che molti hanno pensato male in merito all’assenza di Signorini il quale pare avesse dato buca alla sposa all’ultimo minuto, il conduttore del Grande Fratello, a Casa Chi, ha fatto le dovute precisazioni per mettere a tacere ogni voce:

Non ho replicato a tutta questa polemica enorme, ieri mi sono trovato sul web come il dissertatore, come quello che dà la buca ai matrimoni, ero testimone di nozze… qualsiasi persona che conosce l’educazione avvisa.

Ecco perché io non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome di questo non sono a conoscenza.

Alfonso ha chiarito allora anche la presenza di Giucas Casella, che secondo lui non sarebbe un ripiego dell’ultimo minuto.

Hanno avuto tempo di organizzarsi, anche Giucas Casella non è stato un ripiego. Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante, le basi le conosco. […] E’ stato un dolore non essere andato ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato.

Dunque si sarà sbagliato Amedeo Venza a riportare tali notizie in merito all’assenza di Signorini o lo stesso conduttore avrà mentito alle telecamere? Alfonso ha anche colto l’occasione per invitare i neo sposi in una delle prossime puntate del Gf Vip, luogo in cui il loro amore è iniziato. Accetteranno? Questo sarà sicuramente un primo passo per capire da che parte sta la verità.

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, una allieva eliminata, annullato il banco del pubblico, ecco cosa è successo

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ancora contro Giulia Salemi, la conduttrice in casa per un confronto? Ecco cosa sappiamo

Pubblicata

su

antonella Fiordelisi giulia salemi

Sabato prossimo Giulia Salemi potrebbe entrare nella casa del GF Vip, no non si tratterà della terza esperienza da concorrente per la conduttrice, ma di una incursione chiarificatrice, avrà infatti un confronto con Antonella Fiordelisi.  La ex spadista campana durante la puntata di ieri sera ha contestato a Giulia Salemi di non essere molto clemente nei suoi confronti, secondo la Fiordelisi, la conduttrice, da quest’anno responsabile dello spazio social del reality, non sarebbe equa nella lettura dei tweet, favorendo o sfavorendo i concorrenti in base alle sue simpatie personali. Nonostante anche Alfonso Signorini si sia esposto sulla trasparenza del lavoro della ventinovenne piacentina, la ex spadista ancora non ci sta e dopo essersi confrontata a distanza ieri sera con la Salemi, poche ore fa ha continuato a lanciare i suoi strali contro la conduttrice e contro gli autori del reality.

Mentre era sotto la doccia, Antonella rivolgendosi a Luca Onestini, Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria ha ribadito :

Lo ho detto in Confessionale, complimenti, quando uno ha un momento di sconforto viene attaccata, lei (Giulia Salemi) dice ‘il pubblico’ si divide poi mi legge solo messaggi contro”

A nulla sono servite le rassicurazioni degli interlocutori, di Alberto De Pisis in particolare, che ha spiegato all’influencer che Giulia Salemi si limita a inviare agli autori i tweet da lei selezionati e poi questi ultimi a loro insindacabile giudizio decidono quali mandare in onda. Servirà un faccia a faccia con la diretta interessata a placare il malcontento di Antonella? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE :

Uomini e Donne, Tina commenta Biagio durante la sfilata “Sei un por*o”, ecco cos’è successo

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231