UeD, Massimiliano e Vanessa subito dopo la scelta: “Siamo cotti l’uno dell’altra.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-14

Ieri il pubblico di canale 5 ha potuto assistere anche alla scelta di Massimiliano Mollicone. Il giovane tronista ha deciso di seguire il cuore ed uscire dallo studio di Uomini e Donne insieme a Vanessa Spoto. La neo coppia, uscita dal programma, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni al Magazine di Uomini e Donne e …

article-post

Ieri il pubblico di canale 5 ha potuto assistere anche alla scelta di Massimiliano Mollicone. Il giovane tronista ha deciso di seguire il cuore ed uscire dallo studio di Uomini e Donne insieme a Vanessa Spoto. La neo coppia, uscita dal programma, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni al Magazine di Uomini e Donne e svelare quindi ciò che è accaduto nelle prime ore dopo che si sono spenti i riflettori.

“Stiamo realizzando piano piano di essere senza le telecamere e lontano da tutti – ha dichiarato la neo coppia – Stare insieme, senza avere il timore che il tempo a nostra disposizione stia scadendo, è bellissimo. Ci capiamo e sta andando tutto bene. […] Le prime ore fuori dallo studio sono state positivamente imbarazzanti. È stato come se per la prima volta ci stessimo scoprendo in modo diverso. È stato bello e ci abbiamo messo poco a trovare la nostra sintonia. Abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo più smesso. La prima cosa che abbiamo fatto, quando siamo arrivati in albergo, è stato chiamare le nostre famiglie. Poi ci siamo dedicati a noi: avevamo tanto da dirci. […] Siamo cotti l’uno dell’altra. Ci sentiamo innamorati e ne siamo felici […] Ci sono tante cose che vorremmo fare. La distanza non ci spaventa: abitiamo a un’ora e mezza di treno e non è certo questo che può fermarci. E a settembre, magari, qualcosa potrebbe anche cambiare”

Vanessa ha poi svelato che non ha mai avuto la certezza di essere lei la scelta e aveva infatti molta paura dopo aver visto l’esterna con Eugenia.

“Sono uscita con mille timidezze, ma è bastato guardarci negli occhi per far sì che ogni cosa fosse naturale. Lui mi ha detto tante cose e più ci parlo e lo vivo, più mi accorgo che il mio sentimento è autentico e potrei gridare al mondo di essere innamorata di lui”, ha dichiarato Vanessa.

I due inoltre già progettano la loro estate che, ovviamente, vorrebbero trascorrere insieme.

 

LEGGI ANCHE

Supervivientes: Valeria Marini si spaccia per esperta di apnea e fa perdere la prova ai compagni

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche