Supervivientes: Valeria Marini si spaccia per esperta di apnea e fa perdere la prova ai compagni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-14

Continua l’esperienza di Valeria Marini a Supervivientes, l’edizione spagnola de L’ Isola dei Famosi, l’attrice italiana dall’inizio del programma è diventata una delle figure centrali e con i suoi modi di fare ha conquistato il pubblico iberico, più però per le discussioni avute con i suoi compagni d’avventura che per veri e propri meriti. Qualche …

article-post

Continua l’esperienza di Valeria Marini a Supervivientes, l’edizione spagnola de L’ Isola dei Famosi, l’attrice italiana dall’inizio del programma è diventata una delle figure centrali e con i suoi modi di fare ha conquistato il pubblico iberico, più però per le discussioni avute con i suoi compagni d’avventura che per veri e propri meriti.

Qualche giorno fa la naufraga italiana ha fatto intossicare due compagne di avventura convincendole a mangiare delle uova crude ed è stata al centro di violenti litigi, tra l’altro è stata accusata dal resto del gruppo di aver consumato tutto lo shampoo vinto nella prova ricompensa e di aver fatto spegnere il fuoco durante la notte.

Nella puntata di ieri la Marini si sarebbe resa protagonista di un altro episodio che ha mandato su tutte le furie il suo gruppo, due fazioni si sono fronteggiate in una prova ricompensa in cui avrebbe vinto chi fosse rimasto più tempo sott’acqua senza respirare, la showgirl ha chiesto ai suoi compagni di partecipare facendo intendere di essere una vera campionessa, tuttavia pochi secondi dopo essersi immersa Valeria Marini ha tirato fuori la testa dall’acqua facendo perdere la prova ai compagni.

L’ attrice ha cercato di giustificarsi con gli altri naufraghi infuriati dicendo di aver bevuto un sacco di acqua e che di solito riesce a stare in apnea oltre due minuti, ovviamente nessuno degli altri naufraghi le le ha creduto. Nonostante gli attacchi dei compagni di avventura Valeria Marini non si è persa d’animo e a fine puntata in diretta ha fatto uno spogliarello per il pubblico.

A quanto pare i giornali spagnoli stanno impazzendo per le “imprese” nel reality della concorrente italiana divenuta ormai da qualche settimana una delle beniamine della trasmissione.

 

LEGGI ANCHE

Tommaso Zorzi contro Trash Italiano: “scrivi cose sbagliate su di me per fare visualizzazioni”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche