UeD, Martina Grado prima della scelta di Giacomo Czerny: “Ci mancano ancora dei pezzi di noi da conoscere ma..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-23

Anche Giacomo Czerny ha deciso di concludere il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi facendo la sua scelta (Potete scoprire qui è la scelta). Manca quindi veramente poco al pubblico di Canale 5 di vederla e intanto, prima della scelta, la corteggiatrice Martina Grado è stata intervistata dal Magazine del programma: …

article-post

Anche Giacomo Czerny ha deciso di concludere il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi facendo la sua scelta (Potete scoprire qui è la scelta).

Manca quindi veramente poco al pubblico di Canale 5 di vederla e intanto, prima della scelta, la corteggiatrice Martina Grado è stata intervistata dal Magazine del programma:

Ho trovato nei suoi occhi una sensibilità particolare che mi ha fatto sentire al sicuro e pensare che forse, al di fuori di qua, saremmo potuti davvero essere l’uno la spalla dell’altro […] È una persona trasparente, che ha la capacità di far valere le proprie idee senza lasciarsi influenzare e rende ogni dubbio più chiaro. Non teme le conseguenze nel dire ciò che pensa e fare ciò che sente”, ha rivelato Martina.

Ha poi aggiunto:

“Credo di essere maturata molto. Ho scoperto di essere più diplomatica di quanto pensassi. Ho imparato a gestire alcune emozioni che prima prendevano il sopravvento, ma anche a piangere, mostrandomi fragile. Sono riuscita ad avere pazienza e ad accettare di non poter sempre avere tutto sotto controllo, ma piuttosto apprezzare la bellezza di lasciarsi andare agli imprevisti”.

Martina ha infine concluso parlando del suo rapporto con Giacomo:

Nel nostro rapporto non c’è mai stato niente che non andasse, e ciò che non andava siamo riusciti a farlo funzionare con il dialogo. Ci mancano ancora dei pezzi di noi da conoscere ma c’è una cosa che ci accomuna ed è la curiosità, quindi gli chiedo perché non seguirla uscendo insieme. Tra noi c’è chimica, complicità, leggerezza, la volontà di costruire un rapporto maturo che possa durare. E poi insieme siamo bellissimi”.

LEGGI ANCHE

Eurovision, champagne e veleni contro i Maneskin. Ecco la loro risposta

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche