Uomini e Donne: ecco chi tra Carolina e Martina è stata la scelta di Giacomo Czerny

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-19

Anche Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta, nella registrazione della puntata di oggi giovedì 19 maggio del dating show di Maria De Filippi, che con ogni probabilità andrà in onda durante la settimana prossima, il videomaker ha sciolto tutti  i dubbi e secondo quanto riporta il blogger Amedeo Venza la sua scelta sarebbe ricaduta …

article-post

Anche Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta, nella registrazione della puntata di oggi giovedì 19 maggio del dating show di Maria De Filippi, che con ogni probabilità andrà in onda durante la settimana prossima, il videomaker ha sciolto tutti  i dubbi e secondo quanto riporta il blogger Amedeo Venza la sua scelta sarebbe ricaduta su Martina Grado.

Decisione molto ponderata quella del tronista, a lungo titubante sul decidere  tra Carolina e  Martina, fare previsioni alla vigilia non è stato affatto semplice e lo stesso Giacomo prima di poter prendere una decisione definitiva ha chiesto alla produzione di poter passare un’intera giornata sia con Martina sia con Carolina prima di annunciare ufficialmente su chi sarebbe ricaduta la sua scelta.

Il videomaker ha sempre dichiarato di aver passato momenti belli con entrambe le dame e quanto ognuna delle due lo affascinasse per motivi diversi.

Anche l’ultimo tronista pertanto avrebbe fatto la sua scelta,  nei prossimi giorni conosceremo probabilmente chi saranno i nuovi volti a sedersi sui troni fino al 28 maggio prima che il programma vada in vacanza per poi riprendere a settembre.

E voi siete d’accordo con la scelta di Giacomo?

 

 

 

LEGGI ANCHE

Intervista Esclusiva a Raffaele Renda: “Amici 20, Arisa e il rapporto con Martina” (VIDEO)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche