giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, ritorno di fiamma tra Ida e Armando? Gianni Sperti dice la sua: “Sono quasi certo che..”

Ida Platano ha deciso di tornare nello studio di Uomini e Donne non molto tempo fa e come sappiamo già è stata protagonista dello scontro tra il suo ex Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Ida ha già detto che non ci sarà alcun ricordo di fiamma con Riccardo, ma c’è qualcuno che pensa che potrebbe esserci un ritorno con il cavaliere Armando Incarnato e su questo ha detto la sua anche Gianni Sperti.

Intervistato dal Magazine ufficiale del programma, l’opinionista si dice certo che non potrà esserci nulla tra Ida e Armando:

“Sono quasi certo che non commetterà più questo errore. Ida è una donna sensibile, molto predisposta ad amare e bisognosa d’amore. Secondo me Armando non potrebbe mai renderla felice. Sono comunque contento di rivederla in studio, rinata e con gli occhi più sereni”.

A proposito di Tina Cipollari:

“Tina è un vulcano e la sua presenza è importante per me, una spalla… tranne quando va a fare merenda, anzi quando ruba la mia, di merenda. (…) Ci sentiamo spesso, ci raccontiamo soprattutto le avventure e disavventure delle nostre vite personali. – riportano Isa e Chia – Al telefono con me è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone intime. Quando siamo insieme spesso litighiamo per pareri discordanti ma quando siamo lontani ci manchiamo a vicenda“, ha raccontato Gianni.

 

LEGGI ANCHE

Intervista Esclusiva a Raffaele Renda: “Amici 20, Arisa e il rapporto con Martina” (VIDEO)

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI