Eurovision, champagne e veleni contro i Maneskin. Ecco la loro risposta | MondoTV 24
Connettiti con noi

Musica

Eurovision, champagne e veleni contro i Maneskin. Ecco la loro risposta

Pubblicata

su

I Maneskin si aggiudicano l’Eurovision, il prestigioso trofeo torna in Italia dopo trent’anni, la band romana ha conquistato Rotterdam e l’Europa con Zitti e Buoni, il brano con cui due mesi fa ha conquistato anche Sanremo.

Tutto bello ed entusiasmante a parte il veleno di chi non ci sta a perdere, un’accusa durissima è arrivata alla band con il chiaro obiettivo di buttare ombra su una vittoria travolgente. Alcuni giornali, in particolare francesi, avrebbero accusato il frontman del gruppo, Damiano David, di aver fatto uso di cocaina durante la diretta in eurovisione.

In verità dalle immagini nulla traspare se non che il giovane leader del gruppo si china sul tavolo coperto dai bicchieri probabilmente per raccogliere qualcosa da terra. Illazioni probabilmente messe in circolazione ad arte per screditare il gruppo italiano e provare a far revocare la vittoria.

Ovviamente l’entourage della band ha negato tutto e probabilmente la vicenda avrà ripercussioni legali. Ci si aspetta sempre la delusione di chi perde, ma mai che si arrivi a dichiarare estremismi del genere.

Godiamoci la vittoria e non pensiamo alle chiacchiere

 

LEGGI ANCHE

Eurovision 2021: ecco la reazione dei Maneskin dopo la vittoria (VIDEO)

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gossip

Gemitaiz duro contro Jovanotti, “pagliaccio prostituito al cash”

Pubblicata

su

Gemitaiz Jovanotti

Ancora polemiche contro Jovanotti, dopo gli ambientalisti e dopo le critiche arrivate da esperti geologi attraverso le pagine del quotidiano La Stampa, questa volta la censura è arrivata da Gemitaiz e non riguarda l’aspetto ambientale, ma quello prettamente artistico. In una storia Instagram pubblicata sul suo profilo il rapper ha scritto :

Trovo che Jovanotti sia un pagliaccio e porti in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico. 60 o 90 euro per vederlo saltare vestito da pirata mentre passa da Benny Benassi ai Queen”

Ma non finisce qui, Gemitaiz ha continuato nel suo lungo intervento definendo Jovanotti un falso perbenista convertito ai soldi :

Avrà anche fatto del bene quando ha cominciato, ma da tempo è l’emblema del ribelle che appena ha visto il cash, si è venduto alla qualunque. Non c’andrei manco morto”.

Vedremo se ci sarà la risposta di Jovanotti

Continua A Leggere

Amici

Amici, Luigi Strangis debutta al cinema, ecco in che ruolo

Pubblicata

su

Dopo aver raccolto unanimi consensi come cantautore e aver scalato le classifiche con il suo EP eponimo, Luigi Strangis è pronto al suo debutto cinematografico. Il vincitore di Amici 21 presterà la sua voce come doppiatore al protagonista del film, “Il talento di Mr Crocodile” ruolo in cui canterà anche delle canzoni.

Questo è quanto si aprrende dal portale che ha lanciato l’indiscrezione: “Luigi, infatti, doppierà il protagonista del film in uscita il prossimo 27 ottobre prodotto da Sony Pictures e Warner Bros e che ha per personaggio principale Lyle, un coccodrillo canterino che in Italia avrà per l’appunto la voce del vincitore di Amici”.

Dopo Giulia Stabile quindi anche Luigi Strangis debutterà al cinema, vedremo se anche in questa nuova veste raccoglierà consensi.

Continua A Leggere

Attualità

Jova Beach Party 2022 a Roccella, arriva la pioggia, concerto annullato? Ecco cosa sappiamo

Pubblicata

su

jova beach party

Il Jova Beach Party sta per conoscere la prima battuta d’arresto? Il tempo ballerino di questi giorni rischia di far saltare la tappa di Roccella Jonica, una delle più attese del tour estivo del cantante romano. Cosa sappiamo in proposiro? Nostre fonti vicine all’organizzazione assicurano che l’evento avrà luogo regolarmente, se infatti la mattina è prevista pioggia, dal pomeriggio il sole dovrebbe tornare a splendere. Nessun problema quindi per i fan di Lorenzo Jovanotti, il Jova Beach Party arriverà anche in Calabria

Continua A Leggere

attualita