Taylor Swift e Damiano dei Maneskin: un bacio che accende i fan!

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-09-14

Durante l’edizione 2023 dei video Music Awards, i Maneskin hanno trionfato e acceso i fan.  La band italiana a casa del Prudential Center di Newark (New Jersey), vince il premio “Miglior video Rock” grazie alla videoclip di The Lonelist, contenuta nel loro terzo album Rush!. Un trionfo se si pensa che i Maneskin hanno dovuto …

article-post

Durante l’edizione 2023 dei video Music Awards, i Maneskin hanno trionfato e acceso i fan. 

La band italiana a casa del Prudential Center di Newark (New Jersey), vince il premio “Miglior video Rock” grazie alla videoclip di The Lonelist, contenuta nel loro terzo album Rush!.

Un trionfo se si pensa che i Maneskin hanno dovuto gareggiare contro artisti del calibro di: Foo Fighters, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, i Metallica e i Muse. 

Ciò che ha catturato e infiammato il gossip è stato un particolare della serata: il bacio che Taylor Swift, vincitrice della Song of The Year grazie ad Anti-Hero, ha lanciato verso Damiano David durante la sua esibizione, in cui con la sua band, hanno presentato il loro nuovo singolo Honey (are u coming?)

La Swift è stata immortalata dalle telecamere mentre si accingeva a mandare un bacio al frontman dei Maneskin nel pieno della loro esibizione.

Si potrebbe pensare però che il “bacio plateale” non sia altro che un semplice gesto d’approvazione e apprezzamento musicale nei confronti di una performance veramente super.

Damiano, dal canto suo, non si è scomposto più di tanto di fronte al gesto della Swift.

L’altra ipotesi che in queste ore si sta facendo strada è che: avendo Damiano, durante la performance, una videocamera per alternare le riprese ufficiali a quelle soggettive, Taylor stesse mandando il bacio non a Damiano, ma alla telecamera per salutare il pubblico.

La band ha presenziato all’evento in abito scuro: Damiano con giacca, pantalone e zeppe altissime; Thomas con giacca stretta in vita, ampie spalline e pantaloni lunghissimi; Ethan maglia monospalla aderente e hairstyle di biondi e lunghi capelli e infine Victoria con spacco vertiginoso su stivali sopra il ginocchio.

Chissà se questo bacio sia un preludio di qualcosa in più o un semplice gesto d’affetto e stima nei confronti di una band che sta piano piano, con talento e determinazione, scalando le vette più alte.

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche