UeD, Maria Tona confessa tutto: “Ecco con chi sono stata. Per questo sono fuori dal programma”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-04

Uomini e Donne ha chiuso i battenti da una settimana per la pausa estiva e come promesso Maria Tona, ex dama del trono over ha deciso di rivelare il segreto che aveva promesso avrebbe rivelato a fine programma, un segreto che ha mantenuto per tutto il corso del programma e per tutto il periodo successivo …

article-post

Uomini e Donne ha chiuso i battenti da una settimana per la pausa estiva e come promesso Maria Tona, ex dama del trono over ha deciso di rivelare il segreto che aveva promesso avrebbe rivelato a fine programma, un segreto che ha mantenuto per tutto il corso del programma e per tutto il periodo successivo alla sua uscita fino a questi giorni, un segreto che la ha angosciata e la ha costretta ad abbandonare il programma. Intervistata da FRALOF per PIU DONNA, la ex dama si è lasciata andare a una confessione che lascerà sbalorditi gli affezionati al programma.

Devo confidare al pubblico una cosa fondamentale che mi ha accompagnata per tutto il periodo di Uomini e Donne, ma che non sono mai riuscita a confessare –ha dichiarato la ex dama- la redazione lo sa, io sono entrata nel programma con una grande depressione dovuta alla fine della storia con un ragazzo molto più giovane di me. Ero molto condizionata da questa storia e durante la mia esperienza a Uomini e Donne non ero lucida. Avevo vergogna nel dichiarare che ero stata fidanzata con una persona che aveva 19 anni meno di me, mi sentivo giudicata, avevo paura di fare la fine di Gemma che ha avuto molti problemi in studio a causa delle sue relazioni con uomini più giovani. Ho provato a dirlo, ho tentato di uscire anche con i più grandi, ma dopo le varie delusioni, ho capito che dovevo abbandonare Uomini e Donne”.

Maria Tona ha tenuto a precisare che la redazione del dating show è stata molto gentile con lei e le hanno assicurato che potrà tornare quando vorrà, quando si sentirà di affrontare con tranquillità un percorso diverso senza lasciarsi condizionare dalle esperienze passate. Adesso si sente più sicura di sè e non si vergogna di ammettere che l’amore non ha età, il tempo è la medicina migliore per confrontarsi con sè stessi

Lo sto raccontando adesso- aggiunge la dama- perchè volevo che prima finisse il programma, mi sono sentita disperata quando passavo da una frequentazione all’altra, non ero lucida, anche se devo ammettere che l’esperienza di Uomini e Donne mi ha aiutata, perchè mi ha “obbligata”  a uscire e conoscere persone. Ciò che mi dispiace è di essere stata a volte rabbiosa e a volte poco sincera nel dire a una persona che non mi interessava, mi dispiace aver portato avanti qualcosa sapendo che non avrei trovato ciò che cercavo”

Maria Toma adesso si sente più libera ed è sicura che se tornasse in studio potrebbe fare un cammino molto diverso e con un cuore più predisposto ad amare, rivederla in studio significherebbe la fine di un percorso personale con sè stessa e la chiusura definitiva con i ricordi del passato. E a voi? Piacerebbe rivederla in studio?

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Matteo Ranieri tronista? Intanto sulla Codegoni dice…

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche