lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, l’ex tronista Giovanni Conversano racconta: “C’era il rischio che lei e la bambina potessero morire.”

Giovanni Conversano è diventato noto per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, prima come corteggiatore e poi come tronista. Giovanni ha avuto anche una breve carriera da calciatore e da modello.

La sua vita è cambiata dopo l’incontro con la modella Giada Pezzaioli, sua attuale compagna. Con lei ha formato una bellissima famiglia, diventando genitori tre anni fa con l’arrivo di Enea e da poco è nata la loro seconda figlia, Ambra.

Proprio su questa seconda nascita, Giovanni, ha raccontato un retroscena drammatico che ha dovuto affrontare la sua compagna prima che nascesse la piccola.  Intervistato dal giornale Nuovo Giovanni racconta:

“Giada si è ostinata a fare il parto naturale nonostante Enea fosse nato con il taglio cesareo. Per questo motivo il ginecologo ce l’aveva sconsigliato. Ed è stato il mio pensiero continuo per mesi, finché lei non ha partorito”

Giada insomma aveva deciso di provare il parto naturale andando contro tutti.

“Ha firmato il consenso informato, per cui c’era il rischio che lei e la bambina potessero morire. Insomma, anche se Giada era sotto controllo, c’era un’alta probabilità che questo potesse accadere, dato che nel parto precedente aveva fatto il cesareo”, dichiara Giovanni.

L’ex tronista ha cercato in tutti i modi di convincere la sua compagna a fare di nuovo cesareo.

“Ho cercato di convincerla a evitare ma lei sentiva forte il desiderio di provare l’esperienza del parto naturale. In più, a causa del cesareo, tre anni fa le avevano dato quaranta punti di sutura e sei mesi di degenza. Una sofferenza”.

Per fortuna tutto è andato per il meglio e ad oggi Giovanni si dichiara molto felice di aver potuto assistere al parto.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Davide Donadei presenta Chiara Rabbi alla sua famiglia. Ecco come viene accolta la coppia. (VIDEO)

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI