domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, le prime parole di Petit dopo la finale

Petit è il secondo classificato della categoria canto di Amici 23

Visibilmente dispiaciuto, Petit ha abbandonato la gara ad un passo dalla finalissima dopo una bellissima manche contro l’amica Sarah. Per lui però il premio speciale Amici per la comunicazione del valore di 40 mila euro in gettoni d’oro offerto da Tim, la migliore dimostrazione della connessione che il giovane ragazzo è stato in grado di creare con il pubblico.

Le prime parole del cantante dopo la puntata

“E’ stato un percorso difficile, molto intenso ma anche molto bello. Siamo stati fortunati, perchè Amici è davvero un’occasione unica che qualunque persona abbia la possibilità deve sfruttare”, commenta con un velo di malinconia il cantante Petit durante l’intervista di Witty.tv.

Nessun rimpianto per il cantante di origini napoletane che ha fatto ballare il pubblico in studio al ritmo delle sue canzoni.

“Ho fatto tutto quello che mi sentivo di fare. Il momento in cui mi sono sentito meglio è stato quello della consegna della maglia della finale. Pensare di aver fatto tutto quel percorso e poi arrivare in finale è un’emozione unica.”

Inutile negare però che il momento dell’eliminazione è stato l’infrangersi di un sogno per lui, che sognava di poter coronare il suo percorso nella scuola con la finalissima:

“Il momento in cui mi sono sentito più giù è stato quando sono uscito contro Sarah perchè sei quasi arrivato alla finalissima, vuoi arrivare lì, però è stato un bel percorso.”

“Sono contento però che sia arrivata Sarah alla finalissima. Siamo partiti tutti e due da zero e Sarah ha fatto dal serale un vero e proprio salto. Se lo merita tutto.”

Amici è stato un incredibile punto di partenza per una bella carriera nel mondo della musica e il ragazzo, spontaneo e super spigliato sul palco, sembra promettere bene.

Educato, e sempre rispettoso Petit, prima di concedersi i meritati festeggiamenti con famiglia e amici per il bel traguardo raggiunto, rivolge però un ultimo pensiero ai mesi passati e conclude:

“Mi sono divertito, ho fatto esperienze bellissime, Amici è un posto magnifico. Spero di averlo fatto con umiltà, perchè la forza di un artista secondo me è questa. E’ stato bellissimo”

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI