UeD, Davide Donadei presenta Chiara Rabbi alla sua famiglia. Ecco come viene accolta la coppia. (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-02-17

Davide Donadei e Chiara Rabbi stanno vivendo felicemente il loro amore fuori dal programma ormai da qualche settimana. I due non si sono mai separati e così, dopo aver trascorso i primi giorni a Roma (a casa di Chiara), decidono di partire per la Puglia. La destinazione ovviamente era a casa di Davide, dove la …

article-post

Davide Donadei e Chiara Rabbi stanno vivendo felicemente il loro amore fuori dal programma ormai da qualche settimana. I due non si sono mai separati e così, dopo aver trascorso i primi giorni a Roma (a casa di Chiara), decidono di partire per la Puglia. La destinazione ovviamente era a casa di Davide, dove la mamma insieme ad altri parenti e amici hanno organizzato una bellissima festa a sorpresa per accogliere la coppia.

Come si può vedere dalle IG Stories pubblicate da Davide la festa è stata svolta in una grande sala, decorata da palloncini a forma di cuore e ad ogni palloncino c’era appesa una foto della coppia nel percorso a Uomini e Donne.

C’era poi un tavolo con una torta a forma di cuore e la foto della scelta in studio mentre i due si baciano con la mascherina.

https://www.instagram.com/p/CLZlx2ghmHB/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma per la coppia è stata proprio una dolce accoglienza.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche