mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Diritti TV Mondiali di Calcio 2022: lotta tra Amazon, Sky e la RAI

Si profila una lotta davvero molto interessante per acquisire i diritti TV sui Mondiali di Calcio di Qatar 2022.

Amazon Prime Video e Sky, stanno cercando in tutti i modi di ottenere i diritti. Anche la RAI per avere la possibilità di trasmettere i mondiali di calcio in chiaro cerca di far valere i propri interessi.

Secondo quanto riferisce DavideMaggio.it Amazon dopo aver acquisito i diritti italiani del mercoledì di Champions League ha deciso di puntare sui diritti TV dei Mondiali di Calcio 2022.

Anche Sky ha acquistato dei diritti importanti per le Coppe Europee e punta sul conservare i diritti della Serie A, ma vorrebbe chiramente anche avere la possibilità di fare la sua parte per i Mondiali di calcio 2022.

La RAI come detto vorebbe cercare di trasmettere le partite in chiaro dopo la clamorosa esclusione dei Mondiali 2018. Sarebbe molto più defilata la posizione di Mediaset che aveva trasmesso proprio il mondiale di Russia 2018.

I mondiali di Qatar 2022 si disputeranno dal 21 novembre al 18 dicembre 2022, per la prima volta nella storia della Coppa del Mondo di calcio, il torneo non si disputerà nel periodo estivo.

 

LEGGI ANCHE

WWE, Cesaro confessa la sua passione per la Juventus

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI