UeD, la nuova tronista Samantha si raccconta: “Chi mi conosce bene mi definisce troppo generosa”

Samatha Curcio sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Si definisce fiera di essere una donna curvy e sembra avere le idee chiare sull’uomo che cerca peer la sua vita.

In un’intervista per il settimanale di Uomini e Donne ha parlato un pò di se stessa, parlando dei suoi pregi e difetti. Ecco cosa ha dichiarato:

“Il mio più grande pregio credo sia l’altruismo: chi mi conosce bene mi definisce anche troppo generosa, ed effettivamente penso sempre prima agli altri che a me. Questo forse perché mi rende molto più felice dare che ricevere. I miei difetti? Quando intavolo una discussione, e difronte trovo un interlocutore ottuso, divento arrogante, anche un p’ aggressiva. Soprattuto se non mi si dà l’occasione di dire la mia”

Samatha ha anche parlato delle sue passate storie d’amore: “La relazione più intensa che ho avuto risale a nove anni fa, è durata un anno e due mesi durante i quali ho anche convissuto”.

Ecco l’uomo ideale della sua vita che Samatha cerca nel dating show di Maria de Filippi: “gli uomini competitivi, l’invidia, chi guarda sempre l’orto degli altri. La persona che cerco deve essere in pace con sé stessa”.

 

Molto probabilmente questa settimana vedremo Samatha Curcio iniziare il suo percorso ad Uomini e Donne. L’appuntamento è fissato per le 14.45 su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

L’ Isola dei Famosi: la prima puntata slitta di un giorno


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,