L’ Isola dei Famosi: la prima puntata slitta di un giorno

L’ Isola dei Famosi: la prima puntata slitta di un giorno

21 Febbraio 2021 2 Di Angelo Sorbello

L’Isola dei Famosi slitta ancora una volta, la prima puntata in programma giovedì 11 marzo, secondo quanto riferisce Blogo è stata spostata a venerdì 12 marzo, per evitare lo scontro con la fiction di RAI 1, “Che Dio ci aiuti” che sta ottenendo degli ascolti alti.

Non ci dovrebbero essere più rinvii per il reality show di Canale 5. Le puntate dell’Isola dei Famosi saranno venti. Dopo la prima puntata, ci saranno poi due serate, esattamente come avvenuto per Grande Fratello VIP.

Secondo quanto apprendiamo infatti la premiere dell’edizione 2021 dell’isola dei famosi dovrebbe andare in onda venerdì 12 marzo in prima serata su Canale cinque il giorno dopo l’ultima puntata della fiction campione di ascolti di RAI 1 Che Dio Ci aiuti. Siamo in grado di aggiungere inoltre che le puntate di questa edizione del reality show di Canale 5 saranno 20e che dalla settimana successiva il programma andrà in onda in due serate esattamente come accaduto con il Gf VIP. Quindi da lunedì 15 marzo l’appuntamento con l’isola dei famosi sarà bisettimanale ovvero nelle serate del lunedì e del venerdì”.

Appuntamento dunque per venerdì 12 marzo per la prima puntata dell’Isola dei Famosi su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

UED, Pamela Barretta pronta a sottoporsi ad un intervento. Ecco perché…