Heather Parisi: “A Hong Kong il Covid19 ormai è quasi scomparso”

Heather Parisi: “A Hong Kong il Covid19 ormai è quasi scomparso”

21 Febbraio 2021 2 Di Angelo Sorbello

Heather Parisi sembra che da un pò di tempo svolga in un certo senso il ruolo di corrispondente dalla Cina, con i suoi continui aggiornamenti sulla situazione sanitaria locale.

Infatti continua a dare degli importanti aggiornamenti sul Covid19 da Hong Kong dove vive da molti anni insieme al marito e ai figli, e dove sembrerebbe che l’emergenza sanitaria e di pandemia da Covid19 sembra essere finita.

Sui vari social media racconta che il coronavirus sarebbe quasi del tutto sparito nella regione cinese e questo porta molta rabbia tra gli italiani e non solo, visto che il problema del Covid19 sembra essere ben lontano dalla soluzione e dalla scomparsa. Ecco qui sotto il post su Instagram di Heather Parisi:

Con solo 8 Covid-19 casi e l’allentamento di quasi tutte le misure di Social Distancing, finalmente “liberi tutti” !!!
Fosse che fosse la volta buona?! Serena Giornata

Si può dire o mi tiro dietro gli strali dei fanatici delle misure “repressive” (pardon, restrittive) e del “cupio dissolvi” ?
Io, lo dico lo stesso: Hong Kong ha sconfitto il Covid-19 senza Lockdown e senza vaccino!
Infatti la vaccinazione su base esclusivamente volontaria (al momento anche per il personale medico), sarà disponibile solo dalla fine della prossima settimana e non sembra interesare molto ai cittadini. Ovviamente questa notizia non la trovate sui mezzi di comunicazione mainstream.
Chissà perché!

 

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, la nuova tronista Samantha si raccconta: “Chi mi conosce bene mi definisce troppo generosa”