Live Non è la D’Urso cambia studio: “Un risparmio economico”. Al suo posto Pio e Amedeo

Live Non è la D’Urso cambia studio: “Un risparmio economico”. Al suo posto Pio e Amedeo

21 Febbraio 2021 1 Di Angelo Sorbello

Barbara d’Urso questa sera tornerà su Canale 5 come ogni domenica, con una nuova puntata del suo programma Live Non è la D’Urso e per l’ultima volta lo farà dal suo studio storico.

Infatti da domenica prossima sarà in diretta nello studio intitolato a Mike Bongiorno che tra l’ altro ogni mattina trasmette Mattino Cinque con Federica Panicucci.

Secondo quanto riferisce il quotidiano La Stampa il cambio studio è  stato richiesto dall’azienda per permettere “un risparmio economico”. A confermarlo è stata la stessa Barbara D’Urso:

“Dopo anni in cui ho usato il bellissimo studio di Live Non è la d’Urso, dalla prossima domenica, per permettere alla mia azienda un risparmio, lo cedo a un’altra trasmissione e mi trasferisco nello studio di Mike Bongiorno. Per me è motivo d’orgoglio occupare quello studio che ha fatto la storia, ma certo cambiare in poco tempo è difficoltoso. Anche questo però per me significa cambiare pelle”.

La trasmissione che occuperà il vecchio studio di Live Non è la d’Urso, ovvero lo Studio 11, sarà il nuovo show comico di Pio e Amedeo, rimandato da circa un anno a causa della pandemia di Covid19.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Giulia Salemi rompe il silenzio dopo la sua uscita. Ecco le sue parole