UeD, la corteggiatrice Martina su Giacomo: “Non mi ha lasciato certezze”, e poi su Carolina: “Mi intimorisce”.

UeD, la corteggiatrice Martina su Giacomo: “Non mi ha lasciato certezze”, e poi su Carolina: “Mi intimorisce”.

22 Marzo 2021 0 Di uominiedonne._.news

Martina Grado, attuale corteggiatrice di Giacomo Czerny, è nata a Bergamo ed è una ballerina e coreografa. È un’amante degli sport e all’età di diciotto anni ha iniziato a insegnare danza. Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne ha raccontato cosa l’ha spinta a partecipare al dating show di Maria De Filippi: “Ho visto Giacomo e ho pensato subito fosse un bel ragazzo. Ho guardato il suo video per tre volte, l’ho cercato su internet per trovare informazioni su di lui, finché non ho mandato la richiesta alla redazione, seguendo l’istinto. Mi sono comportata come avrei fatto nella vita di tutti i giorni, se lo avessi visto in un bar. […] In una situazione normale lo avrei riempito di like tattici sui social – cosa che ho fatto appena ho visto il video – pur sapendo che aveva il profilo disattivato (ride).”

Ha poi continuato rivelando di essere una ragazza piena di contraddizioni: “È difficile capirmi, a volte faccio fatica anch’io (ride). Agendo d’istinto, faccio ciò che sento al momento e le mie reazioni non sono mai scontate. Mi lascio condizionare molto dal mio umore, che cambia di continuo. Non ho mai messo filtri alle mie emozioni: questo mi fa sentire coerente con me stessa, non mi fa vivere di rimorsi, ma lascia spazio a tanti dubbi negli altri”.

Ma cosa avrà colpito la corteggiatrice a prendere la decisione di scendere le scale per il tronista Giacomo“Inizialmente l’impatto estetico – dichiara Martina – Poi mi sono rivista nelle contraddizioni che ha descritto nel suo carattere. È difficile confrontarsi con persone come noi, ma credo sia stimolante. Sono una che si annoia facilmente, ma con queste caratteristiche credo che con Giacomo sarà difficile. Mi piacciono le situazioni contorte, complicarmi la vita, e credo che con lui succederà proprio questo (ride). È difficile scoprirlo e questo stimola molto la mia curiosità”, continua: “Razionalmente vorrei andare via, perché non lo percepisco molto coinvolto da me, come io lo sono da lui: questo mi spaventa. […] Finora non mi ha mai lasciato tornare a casa con delle certezze, ma con tanti dubbi e perplessità che mi spingono a riflettere tanto. Mi spaventa tutto questo, ma non voglio scappare”.

Infine sulla sua rivale Carolina Ronca, Martina ha confessato: “La sua presenza mi intimorisce. A esser sincera, avrei preferito avere vicino a me una ragazza di pochi contenuti e superficiale, invece vedo in Carolina una persona intelligente, con dei valori e una gran bella e brava ragazza. Penso che lui cerchi proprio questo, e lo vedo anche molto preso da lei. Carolina si fa un po’ più ammaliare da Giacomo, non ha la mia stessa corazza, e lui di fronte a lei si sente più sicuro, quindi si lascia andare molto di più. Io faccio fatica ad arrivare a lui in quel modo, ma ci sto provando. A oggi, però, penso che la preferenza di Giacomo sia Carolina”.

 

LEGGI ANCHE

Gianni Morandi parla dopo l’incidente: “Sono stato fortunato”