UeD, Alessio Ceniccola su Samantha Curcio: “Credo di aver trovato una donna che può tenermi testa”.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-22

Alessio Ceniccola, 27 anni, è nato a Roma. La sua più grande passione è il calcio e grazie anche alla sua simpatia, è riuscito a farsi notare dalla tronista Samantha Curcio. Per la prima volta, accanto al corteggiatore Alessio, Samantha è riuscita a lasciarsi andare. Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, Alessio ha raccontato le sue …

article-post

Alessio Ceniccola, 27 anni, è nato a Roma. La sua più grande passione è il calcio e grazie anche alla sua simpatia, è riuscito a farsi notare dalla tronista Samantha Curcio. Per la prima volta, accanto al corteggiatore Alessio, Samantha è riuscita a lasciarsi andare. Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, Alessio ha raccontato le sue prime sensazioni vissute con Samantha: “Sono contento di come mi sono trovato con Samantha. Fin dalla prima esterna, ho provato sensazioni positive: si è instaurato subito un bel dialogo e una buona sintonia tra i nostri caratteri. Come inizio, è stata una partenza alla grande.”

Il Ceniccola svela inoltre cosa l’ha colpito di Samantha: “Oltre a essere una bellissima ragazza, è riuscita a trasmettere già con il suo video di presentazione tutta la sua determinazione. Mi ha dato l’idea di essere donna e di avere un carattere forte, due qualità che apprezzo tanto. Samantha è schietta e anch’io, come lei, preferisco essere diretto, perciò è una caratteristica che mi piace ritrovare in chi ho vicino. E poi, anche se so che a lei non piace sentirlo, è riuscita a trasmettermi tanta dolcezza”, e ancora: “Mi piace molto il suo carattere: credo di aver trovato una donna che può tenermi testa. Mi ritengo un ragazzo dalla forte personalità e, per questo motivo, ho capito con il tempo di avere bisogno di una persona con un grande temperamento e che non sa sempre accondiscendente”.

Sugli altri corteggiatori, nonché suoi rivali, confessa di non temerli: “Sono tutti molto diversi da me, più silenziosi e calmi. Io mi ritengo un terremoto: se devo dire qualcosa non ho peli sulla lingua: esterno la mia opinione a tutti i costi, cercando il modo giusto ma non tenendomi nulla dentro. Loro li vedo più taciturni: stanno sulle loro e non so se siano tutti davvero interessati a Samantha. Non temo nessuno, perché il mio carattere è ben distinto da quello degli altri”.

 

LEGGI ANCHE

Valentino Rossi: “Guarire dal Covid è stata dura, ora voglio un figlio”

 
 
 
 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche