UeD, Giorgio Manetti e Sossio Aruta debuttano al cinema. Ecco tutti i dettagli
Una nuova esperienza alle porte per i due ex cavalieri del dating show di Maria De Filippi: stiamo parlando di Giorgio Manetti e Sossio Aruta. Per chi non lo ricorda il primo è conosciuto per l’importante relazione avuta con Gemma Galgani, mentre il secondo per la relazione con Ursula Bennardo nonché sua futura moglie.
I due saranno nel cast del film “Uno strano weekend al mare”, diretto da Marco Frosini e Alessandro Ingrà, la cui uscita è programmata per Natale 2021. Le riprese sarebbero già iniziate dal 23 marzo in Toscana, in particolare nella zona di Firenze, Bagno a Ripoli, Scandicci e in provincia di Livorno.
Stando ai rumor, il film sarà una commedia con risvolti thriller, ricca di suspense ma anche di contenuti d’amore.
Nel cast, oltre a Giorgio e Sossio, ci saranno l’attore e registra Alessandro Ingrà, il comico fiorentino Alessandro Paci, l’attore Massimo Di Stefano, il comico Graziano Salvadori e le attrici Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Rebecca Goetke e Sefora De Giorgi.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!