martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne sogna di partecipare ad un altro programma tv, ecco quale

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, in una recente intervista si sarebbe detto pronto a tornare in tv e, impegnato ormai nel mondo della musica, sogna di poter approdare in un altro celebre programma di Rai 1. Ecco quale

Giorgio Manetti e il “no” a Uomini e Donne

Sono trascorsi ormai alcuni anni dalla partecipazione di Giorgio Manetti al dating show di canale 5, durante il quale conobbe Gemma Galgani, con cui intraprese una frequentazione.

Ora però, a distanza di tempo, sembra che l’uomo abbia definitivamente abbandonato l’idea di fare ritorno nel programma, ammettendo che, considerate le scene pietose degli ultimi tempi e la deriva presa dal format, si sentirebbe “come un pesce fuori d’acqua”.

La mia immagine a “Uomini e Donne” ne è uscita pulita e vincente mentre degli altri che partecipano ora al programma non posso dire lo stesso. Ho visto quest’anno delle scene pietose. “Uomini e donne” è un programma di intrattenimento in cui il pubblico tende a schierarsi. Molto dipende dal comportamento della persona, tronista o corteggiatore che sia. Io penso di aver lasciato un buon ricordo”. 

E prosegue:

“Non mi vedo più seduto insieme agli altri concorrenti a cercare l’amore. In questo momento mi sentirei fuori posto. Il format è anche cambiato e non mi piace molto anche se riconosco che Maria è sempre una bravissima conduttrice circondata da un team di grandi professionisti.” 

Ripensando alla sua esperienza e la scelta di Gemma di continuare a cercare l’amore in tv, ha poi dichiarato: “Ormai è invecchiata in quel programma. Penso sia diventata una figura retorica. Ma se a lei piace andare da Maria va bene, nulla da dire”

L’ex cavaliere prossimo concorrente di Tale e Quale Show?

Manetti, nel corso di un intervista recente a Super Guida Tv, avrebbe anche affermato di essere ancora un personaggio molto richiesto in tv.

“La tv non si è dimenticata di me. Me ne accorgo dalle persone che mi fermano per strada nonostante siano ormai sei anni che non sono più a “Uomini e Donne”. Mi chiedono tutti di tornare e di questo ne sono felice. Non sono un personaggio caduto nel dimenticatoio, tanto che in questi anni non sono mancate le proposte di partecipare a diversi reality show tipo l’Isola dei Famosi. Non so come mai le trattative non sono mai andate in porto. Ancora non riesco a comprendere il motivo perché lo staff del programma mi ha detto che sarebbero stati felici di avermi come concorrente”. 

Oggi però un altro programma tv sembrerebbe fare gola all’ex cavaliere. Stiamo parlando di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1.

Tale e Quale Show? Potrebbe essere interessante – ha sottolineato. “Vorrei interpretare degli artisti stranieri, non italiani”.

Nel frattempo però, in attesa che la sua candidatura per il programma venga notata, Manetti si dedica alla sua grande passione, la musica, e recentemente ha “lanciato” il singolo tormentone dell’ estate “Rotola l’estate” in collaborazione con Giusy Mercuri.

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI