UeD, Davide Donadei è d’accordo con una corteggiatrice? Ecco l’indiscrezione

UeD, Davide Donadei è d’accordo con una corteggiatrice? Ecco l’indiscrezione

16 Gennaio 2021 1 Di Lorenzo Porcini

Il trono di Davide Donadei si sta facendo sempre più interessante, catturando sempre più l’attenzione dei fan di Uomini e Donne.

Il tronista pugliese dovrebbe essere vicino alla scelta finale anche se ancora pare molto indeciso tra le sue due corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore.

Ma negli ultimi giorni una notizia bomba sta facendo il giro del web, ovvero pare che Davide e Chiara si conoscessero già da prima di entrare nel programma di Maria De Filippi. A lanciare questa scoop è stata l’influencer Deianira Marzano, che attraverso le proprie storie ha confermato alcune voci che parlavano di una conoscenza molto ben avviata tra Davide e Chiara. Infatti pare che i due ci fosse un’amicizia prima della loro partecipazione ad UeD e si sarebbero messi d’accordo per allungare la loro permanenza nel programma.

Questa cosa ovviamente, se fosse confermata, non sarebbe ben apprezzata dalla produzione, che non vieta assolutamente che tra due corteggiatori ci possa essere una conoscenza nata prima del programma, ma non deve essere una conoscenza intima che venga poi riproposta all’interno di Uomini e Donne.

Sarà davvero così? Al momento si tratta solo di segnalazioni fatte da alcuni utenti, ma sicuramente la redazione di Uomini e Donne starà indagando per cercare di arrivare ad una verità.

Sta di fatto comunque che il percorso di Davide sta per arrivare al termine, infatti nelle prossime puntate ci dovrebbe essere la scelta come annunciato da lui stesso, anche se ancora pare molto indeciso su chi scegliere tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. In molti scommetto che che sarà proprio quest’ultima la scelta del bel tronista pugliese.

Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire la verità.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, parla l’avvocato Marcello. Ecco la verità sulla “diffida” di Elisabetta a Giulia