Fast and Furious 9, John Cena è convinto: “Sarà sicuramente un motivo per tornare al cinema”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-16

Il prossimo 28 maggio arriverà nella sala cinematografiche Fast and Furious 9 con la novità della partecipazione del wrestler John Cena. In realtà l’uscita di questo film era prevista per maggio 2020, ma a causa dei noti problemi causati dalla pandemia, la sua uscita è stata rinviata. Inoltre sulla celebre saga delle corse automobilistiche saranno previsti …

article-post

Il prossimo 28 maggio arriverà nella sala cinematografiche Fast and Furious 9 con la novità della partecipazione del wrestler John Cena.

In realtà l’uscita di questo film era prevista per maggio 2020, ma a causa dei noti problemi causati dalla pandemia, la sua uscita è stata rinviata. Inoltre sulla celebre saga delle corse automobilistiche saranno previsti altri due film per chiudere probabilmente la serie di Fast and Furious.

Proprio John Cena ha voluto svelare su Twitter un pensiero su nono film della saga di Fast and Furious: “Sono pronto a vedere questo progetto arrivare finalmente al pubblico da quando ho messo piede per la prima volta sul set”. Cena ha poi aggiunto: “Fast 9 sarà sicuramente un motivo per andare al cinema”. 

Questo Fast and Furious 9 sarà un film ricco di colpi di scena e di emozioni. Non ci resta che aspettare il mese di maggio allora.

 

 

LEGGI ANCHE

Lupin 2 ecco quando uscirà su Netflix (FOTO)

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche