GF Vip, parla l’avvocato Marcello. Ecco la verità sulla “diffida” di Elisabetta a Giulia

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-01-15

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito al faccia a faccia tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci e proprio quest’ultima aveva lasciato tutti a bocca aperta quando rivolgendosi alla Salemi le aveva detto di “non nominarla continuamente e che il suo avvocato Marcello D’Onofrio ha tutte le prove di ciò che stava affermando …

article-post

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito al faccia a faccia tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci e proprio quest’ultima aveva lasciato tutti a bocca aperta quando rivolgendosi alla Salemi le aveva detto di “non nominarla continuamente e che il suo avvocato Marcello D’Onofrio ha tutte le prove di ciò che stava affermando pubblicamente”

Ma davvero la Gregoraci ha diffidato la Salemi? A rispondere a questa domanda è stato direttamente l’avvocato Marcello D’Onofrio, Ecco cosa riporta il sito comingsoon.it:

“Elisabetta è una persona estremamente corretta e sincera. Come aveva già spiegato quella sera davanti alle telecamere, le aveva dato fastidio il fatto che troppo spesso Giulia avesse parlato di lei e, avendola trovata a volte offensiva, le ha semplicemente detto di avere dato tutto a me, parlo dei video ‘incriminati’. È ovvio che, essendo l’avvocato di entrambe, non posso andare oltre che dei semplici avvertimenti. Ripeto, Elisabetta ha solo voluto far capire a Giulia che quando sarebbe uscita le avrei spiegato quali sono state le frasi che Giulia non avrebbe mai dovuto dire, ma è ovvio che qualora vi fossero offese da parte di Giulia che vanno al di là di semplici opinioni ed Elisabetta decidesse di procedere per vie legali, non potrei essere io a rappresentarle. Ma questo sicuramente non accadrà. Tutto qua”.

Pericolo diffida scampato per Giulia Salemi, almeno per il momento, ma occhio a nominare in vano Elisabetta Gregoraci.

 

 

LEGGI ANCHE

Asia Argento non sarà all’Isola dei Famosi: “Non ci andrei manco morta”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche