UeD, Armando Incarnato su Roberta Di Padua: “Mi sono sentito tradito, pugnalato alle spalle.”

UeD, Armando Incarnato su Roberta Di Padua: “Mi sono sentito tradito, pugnalato alle spalle.”

29 Maggio 2021 1 Di uominiedonne._.news

Armando Incarnato è da anni uno dei cavalieri del parterre di Uomini e Donne più discussi. L’imprenditore napoletano ha deciso di fare un bilancio dell’edizione del dating show appena conclusasi al Magazine ufficiale del programma.

Armando ha parlato anche di Ida Platano, dalla quale sembra essere un po’ deluso:

“Ida è tornata proprio durante la mia assenza e ho avuto modo di vedere il suo rientro da casa. A mio avviso aveva ancora lo stesso sguardo dello scorso anno, legato al passato. Non tanto alla persona del suo passato, ma alla situazione e al mancato coraggio di cambiare e dirigersi verso nuovi orizzonti. Perché avrei dovuto fare un passo verso di lei? Sono stato accantonato per nulla, l’anno scorso. Anche lei, come altre persone, non ha mai raccontato chi sono realmente, come tratto le donne. Siamo stati insieme una sera e le ho regalato sorrisi, spensieratezza, armonia, allegria… tanto da sentirmi dire: “Finalmente mi sento me stessa”. Ci sentivamo sempre, mattina pomeriggio, sera e notte. L’ho sempre trattata con i guanti e alla fine? È tornata dal suo ex. Se veramente fosse stata sincera nei miei confronti quando ci frequentavamo, quest’anno il passo lo avrebbe fatto lei verso di me ma, invece, ha solo confermato quello che ho sempre pensato, ovvero che sia uscita con me per far ingelosire qualcuno. […] Quando l’ho rivista ho provato curiosità nel capire se si fosse davvero ripresa dal passato o meno, nient’altro”, ha raccontato Armando.

Nelle ultime settimane, il cavaliere si è trovato coinvolto nella rottura della relazione tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo aveva accusato da Armando di aver contattato Roberta e di averle rivelato delle critiche nei confronti della redazione del dating show.  Un’accusa pesantissima dalla quale Armando ha saputo difendersi.

Mi dispiace tantissimo per la situazione nella quale si è trovata Roberta, ma chi va per certi mari certi pesci prende, e lei lo sapeva bene. È vero, in privato ci siamo sentiti, come lei stessa ha ammesso, e le ho chiesto di uscire e “riparlarne” oppure di chiudere i ponti. Non aveva più senso scriverci e fare balli a centro studio. La verità è che anche Roberta, come Ida, ha scelto un’altra strada. Anche lei sapeva benissimo che persona sono e quanta premura abbia nei confronti di una donna, sia da amico che da compagno. Voglio essere chiaro anche su un altro punto: non ho mai pensato che Roberta avesse potuto dire certe cose su di me. Quando è stato detto che lei avrebbe parlato male di me alla redazione, sono rimasto incredulo, mi sono sentito come tradito, pugnalato alle spalle perché io e lei siamo sempre stati legati. Poi per fortuna la verità è saltata fuori, ed è stato un sollievo”, ha dichiarato Armando.

Nonostante l’Incarnato ammette che in questi mesi nessuna donna le è rimasta nel cuore, non smette di credere nell’amore:

“So cos’è l’amore e lo voglio perché è bello, ti fa sentire importante, ti rende altruista buono, generoso, simpatico, solare, energetico. Non cerco altro se non una donna che mi faccia sentire così”, ha concluso il cavaliere.

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 29.05.2021