U&D: Sophie mette alla prova Andrea, un nuovo corteggiatore per lei…

U&D: Sophie mette alla prova Andrea, un nuovo corteggiatore per lei…

19 Ottobre 2020 1 Di Giada Mossini

La padrona di casa, Maria De Filippi, spiega che ai tronisti continuano a venire mostrati dei video di ragazzi e ragazze che vorrebbero corteggiarli. Quando una di queste persone richiamano l’attenzione dei tronisti, loro possono scegliere di farli venire in studio per conoscerli.

Maria ha anche spiegato che primo di entrare in studio i corteggiatori vengono guardati dalla loro costumista che giudica gli outfit e controlla che non ci siano marchi troppo in vista.

Poi viene spiegato che, dopo aver visto il video di un ragazzo, Sophie chiede esplicitamente che non venga aiutato da nessuno perché vuole vedere come viene vestito.

Il ragazzo è Andrea, un 21enne di Pavia che nei video si mostra sempre a petto nudo o con magliette molto scollate che mostrano il fisico. Andrea entra in studio e senza l’aiuto della costumista sceglie una semplice maglietta a maniche corte bianca e un paio di pantaloni neri attillati.

A me i posoni non piacciono più di tanto“, spiega Sophie. “Quando ho visto i video ho pensato che questo sarà il classico che vuole fare vedere i pettorali tutto il giorno e a me non piace“.

Ho pensato: vediamo come si veste e se mi arriva con la camicia sotto l’ombelico ciao“.

Andrea le chiede cosa ne pensa di lui, “sei ben coperto, può andare” scherza la tronista.

Lo teniamo“, decide Sophie.

 

LEGGI ANCHE 

I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo