U&D: cosa ha suscitato il bacio tra Nicola e Veronica?

U&D: cosa ha suscitato il bacio tra Nicola e Veronica?

19 Ottobre 2020 0 Di Giada Mossini

Allora Gemma, qui c’è stato un bacio“, la prima a dare la notizia inaspettata è Maria De Filippi, che incalza la vecchia fiamma di Nicola dando la notizia all’audience.

Non abbiamo fatto in tempo a metterci in mezzo, visto? Avevi tanta paura tu, ci ha pensato Maria“, Sirius si rivolge dolcemente a Veronica.

Nicola si dice molto contento dell’accaduto, il cavaliere spiega che è stata una bellissima serata e l’atmosfera ha portato a un bellissimo bacio, alla quarta uscita.

Non è umido, né bagnato, né secco, è stato un vero bacio“, scherza Vivarelli.

Con questa sua affermazione, ha subito inizio un dialogo acceso con Gemma Galgani, al quale Veronica cerca subito di dare una fine.

Se per favore riesci a stare nel tuo, io mi sto relazionando con Veronica, per favore lasciami stare perché io non intervengo sulle cavolate che dici e ne dici tante, ma io non intervengo mai“, dice Nicola rivolgendosi a Gemma.

Io provo un imbarazzo assurdo, perdonatemi, voglio morire perché mio padre è un fan accanito di Uomini e Donne, so che guarderà questa puntata e io sto morendo“, conclude Veronica.

 

LEGGI ANCHE 

U&D: Sophie mette alla prova Andrea, un nuovo corteggiatore per lei…