Gigi D’Alessio in festa per la comunione del piccolo Andrea (FOTO)

Gigi D’Alessio in festa per la comunione del piccolo Andrea (FOTO)

19 Ottobre 2020 0 Di Veronica Rizzo

“Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia”

Così ha scritto Gigi D’Alessio postando una foto sui suoi social insieme al figlio Andrea.

 

 

 

Anche Anna Tatangelo ha pubblicato le foto e ha dedicato scritto un lungo pensiero al figlio: “Tu mi hai reso una persona migliore”:

“Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce… poi esiste la real life, esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso… – ha scritto la Tatangelo mostrando alcune immagini e video della festa – Oggi è un giorno importante, oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata, perché mi ha cambiato la vita, me la riempi di coccole, di sorrisi, e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita!”.

 

View this post on Instagram

Esiste Instagram , esistono i palcoscenici , i giornali , esiste chi parla e non mi conosce …poi esiste la real Life , esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso ..Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata , perché mi ha cambiato la vita ..me la riempi di coccole , di sorrisi , e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare , riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te .Ti amo più della mia vita ! AUGURI AMORE MIO!❤️ Grazie ad @erikamorgera per aver reso questo giorno speciale❤️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

 

Al party hanno partecipato una ventina di persone tra famigliari e amici “tutti tamponati”, ha assicurato Anna in una sua storia. Stessa cosa fa Ilaria la secondogenita di Gigi che in una storia scrive: “siamo solo in pochi e in famiglia poche chiacchiere”.

La location era stupenda e perfetta, una festa indimenticabile per il piccolo con tanto di zucchero filato per tutti alla fine. Clima molto sereno nonostante la separazione tra i due cantanti.

 

LEGGI ANCHE

Fedez per il suo mondo propone anticipo il 100%