U&D: Sophie mette alla prova Andrea, un nuovo corteggiatore per lei…

La padrona di casa, Maria De Filippi, spiega che ai tronisti continuano a venire mostrati dei video di ragazzi e ragazze che vorrebbero corteggiarli. Quando una di queste persone richiamano l’attenzione dei tronisti, loro possono scegliere di farli venire in studio per conoscerli.

Maria ha anche spiegato che primo di entrare in studio i corteggiatori vengono guardati dalla loro costumista che giudica gli outfit e controlla che non ci siano marchi troppo in vista.

Poi viene spiegato che, dopo aver visto il video di un ragazzo, Sophie chiede esplicitamente che non venga aiutato da nessuno perché vuole vedere come viene vestito.

Il ragazzo è Andrea, un 21enne di Pavia che nei video si mostra sempre a petto nudo o con magliette molto scollate che mostrano il fisico. Andrea entra in studio e senza l’aiuto della costumista sceglie una semplice maglietta a maniche corte bianca e un paio di pantaloni neri attillati.

A me i posoni non piacciono più di tanto“, spiega Sophie. “Quando ho visto i video ho pensato che questo sarà il classico che vuole fare vedere i pettorali tutto il giorno e a me non piace“.

Ho pensato: vediamo come si veste e se mi arriva con la camicia sotto l’ombelico ciao“.

Andrea le chiede cosa ne pensa di lui, “sei ben coperto, può andare” scherza la tronista.

Lo teniamo“, decide Sophie.

 

LEGGI ANCHE 

I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,